Asus P7H55-M PRO consiglio intel graphics h55

Pubblicità
allora le mobo con socket 1156
non montano la grafica integrata
solo le cpu I3/5 fino alla serie 6 che la montano
per sfruttarla devi avere un chipset serie H55/57
il P55 non ha l'uscita per il monitor...
cmq quoto la proposta di serassone ;)
no grazie prefeisco una configurazione intel
perdonami giovi1992, ma quanto hai in totale da spendere? 400-500€? se è così sicuramente una configurazione AMD. e poi cosa intendi con un "case da 550w" ??? forse un Case semplice Mid-Tower con alimentatore da 550w integrato? se così lascia perdere. Per darti un idea il minimo per un case decente è 30€ e 40€ è il minimo per un buon Alimentatore. scendere al di sotto prendi cinesate ed 'El Skyfo' :rolleyes:
cmq il mio bugget e di 500.
e onestamento riuscirei anche a fare un ottimo assemblato ma dovrei rinunciare temporaneamente alla sceda grafica e tenermi quella integrata.

no grazie prefeisco una configurazione intel

cmq il mio bugget e di 500.
e onestamento riuscirei anche a fare un ottimo assemblato ma dovrei rinunciare temporaneamente alla sceda grafica e tenermi quella integrata.
ecco e qui che secondo me ha poco sensa la cosa
tu vuoi fare un pc che sia in grado di fare un pò di tutto
solo che visto che vuoi solo intel
non avresti soldi per una scheda video decente e quindi non ci potresti giocare...
tanto vale allora prendere dei pezzi usati a questo punto se non vuoi amd

cmq con 500 euri (dipende dalla risoluzione del monitor e se hai bisogno del so) qualcosa si riesce a fare

Se vuoi Intel devi alzare il budget almeno a 700 €, con 500 € prendi una configurazione AMD, te l'ho consigliato, te l'ha consigliato Wanted99, te lo ri-consiglio io.
Poi fai come vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro