Asus P7H55-M PRO consiglio intel graphics h55

Pubblicità

giovi1992

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi vlevo sapere cosa ne pensate della Asus P7H55-M PRO e piu nello specifico la grafica integrata che arriva a 1.78 gb massimi.
su youtube ho visto dei video e a prima vista giochi come gta 4 girano abbastanza bene.
voi cosa ne pensatemi?

che se il pc ti serve per giocare prendi una mobo con P55 + i5-750 + Scheda video dedicata; se invece ti serve un pc uso "OFfice" e un sistema del tutto nuovo da provare prendi una mobo H55 + I3-530 o i5-650 con grafica integrata

che se il pc ti serve per giocare prendi una mobo con P55 + i5-750 + Scheda video dedicata; se invece ti serve un pc uso "OFfice" e un sistema del tutto nuovo da provare prendi una mobo H55 + I3-530 o i5-650 con grafica integrata
Quoto, solo una piccola precisazione: non conviene più prendere un i5 750, praticamente allo stesso prezzo ora si trova l'i5 760 che è leggermente più veloce. ;)

ok capisco... ma teoricamente anche con l'accopiata h55+i3 o i5 si potrebbero far girare dei giochi nex get anche se non al massimo?

non ci fai niente con la grafica integrata degli i3 ed i5, se vuoi intel prendi la P55 e metti su una bella scheda video

LoL!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ti accontenti della qualità ciofèca..:asd:

Metti P55 e una VGA discreta che è meglio..:sisi:

semplice, mettono a risoluzione minima (800x600 oppure 1024x768 o giù di lì) e a dettagli minimi senza nessun tipo di filtro. Non che siano vitali, ma se noti non è che siano proprio fluidissimi. Un conto che il gioco parte e va, un conto è giocarci; io ho provato sulla mia pelle il passaggio da un pc vecchio ad uno nuovo con scheda video seria, e devo dirti che qualità grafica a parte il livello di fluidità al quale si gioca è tutta un'altra cosa....:sisi:

e poi se vuoi una grafica integrata perchè non vuoi spendere molto vai sulla HD4200 di AMD col chip 785G che è 10 volte meglio di quella ciofeca integrata della intel nella cpu; senza tenere conto che le mobo tipo H55 costano minimo 80€ e quelle 785G a 50€, che il dual-core intel costa 100€ e quello AMD sta a 50€, praticamente solo di mobo e cpu 80€ in più per una qualità di gran lunga peggiore....SE poi ti piace tanto accomodati :asd:

Concordo con Gold Libra: se ti è sufficiente la grafica integrata piuttosto prendi AMD.
Ti faccio anche notare che una qualsiasi scheda grafica entry level, per esempio una ATI 5450 dal costo di circa 40 €, è di gran lunga superiore alla grafica integrata sia di Intel che di AMD.

ok capisco le mie intenzioni erano iniziare con questa e poi passare a un hd 5770 o come si chiama XD
se voglio farmi una buona scheda dovre passare agli stok 775 mi conviene?

ok ho fatto le mie ricerche XD
con il mio bugget riesco a fare quesa configurazioni
Asus P7H55-M PRO​
i3 530
2 gb ram dd3 1333 ghz
hd 320 gb
masterizzatore dvd lg
scheda grafica posso scegliere fra:
GEFORCE 240GT 1024 MB DDR5 PALIT SONIC
ATI RADEON ASUS 5670 1GB DDR5 DX11
GEFORCE 250GTS 512 MB DDR3 PALIT
+ un case da 550w

quale posso scegliere?

p.s: per mettere la scheda ho dovuto sacrificare 1 ram.

Visto che hai un budget limitato, prendi una configurazione AMD: un Athlon II X3 costa meno dell'i3 530 e va' più veloce, ed è solo un esempio, potresti prendere un X2 che costa ancora meno. Così non dovresti sacrificare la ram, e potresti risparmiare anche sulla scheda madre e prenderne una senza grafica integrata, visto che intendi prendere una scheda grafica a parte.
- scheda madre: Asus M4A77T
- processore: Athlon II X3 440
Questi 2 componenti nei migliori shop vengono a costare complessivamente circa 130 €, poco più che il Core i3 530 da solo...

bhe il fatto e che questa motherboard offre tante caratteristiche.
cmq non c'è una motherboard lga 1156
magari con le stesse caratteristiche ma senza la grafica integrata?

bhe il fatto e che questa motherboard offre tante caratteristiche.
cmq non c'è una motherboard lga 1156
magari con le stesse caratteristiche ma senza la grafica integrata?
allora le mobo con socket 1156
non montano la grafica integrata
solo le cpu I3/5 fino alla serie 6 che la montano
per sfruttarla devi avere un chipset serie H55/57
il P55 non ha l'uscita per il monitor...
cmq quoto la proposta di serassone ;)

perdonami giovi1992, ma quanto hai in totale da spendere? 400-500€? se è così sicuramente una configurazione AMD. e poi cosa intendi con un "case da 550w" ??? forse un Case semplice Mid-Tower con alimentatore da 550w integrato? se così lascia perdere. Per darti un idea il minimo per un case decente è 30€ e 40€ è il minimo per un buon Alimentatore. scendere al di sotto prendi cinesate ed 'El Skyfo' :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro