Black Hawk
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ma sul sito ufficiale non c'e' elencata la mia scheda madrea c'e' la P5WD2 e P5WD2 Premium solamente dici che vada bene lo stessoLudus ha detto:9500cu
!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sul sito ufficiale non c'e' elencata la mia scheda madrea c'e' la P5WD2 e P5WD2 Premium solamente dici che vada bene lo stessoLudus ha detto:9500cu
scusa la domanda e' giusto il vcore 1,3V la ram a 1,8V e la PCIE a 1,5V ricordo sempre che io non Overclocco il pc lo uso in defaultLudus ha detto:il socket è identico e il layout della p5wd2-e premium è identico a quella della p5wd2 premium. semplicemente non è aggiornato...
non vuol dire che non sia compatibile se non c'è scritto.
si è normale e la scheda madre non si overclocca da sola, quindi se quei valori stavano così non vedo perchè devi sospettare che siano sbagliati.Andrea Burgo ha detto:scusa la domanda e' giusto il vcore 1,3V la ram a 1,8V e la PCIE a 1,5V ricordo sempre che io non Overclocco il pc lo uso in default
ti ripeto che ci va perfettamente, tantopiù che è alto come dissippatore e quindi non potrà in nessun caso urtare contro qualche condensatore.Andrea Burgo ha detto:e vero che il socket e' lo steso ma quello che ci sta intorno no se gurardi le foto delle mobo e poi se non sbaglio 995cu occupa un pochino di spazio!
Ok quindi prendo il 9500cu! riguardo ai voltaggi della scheda madre i miei dubi sono che se li metto in auti il vcore sta a 1,5V mentre domandando in giro e facendo delle ricerche su Internet mettono il Pentium 4 640 con Vcore a 1,3V e da qui che mi nasce il dubbioLudus ha detto:si è normale e la scheda madre non si overclocca da sola, quindi se quei valori stavano così non vedo perchè devi sospettare che siano sbagliati.
mi pare una cosa sciocca che non overclocchi in pc per nessun motivo...
ti ripeto che ci va perfettamente, tantopiù che è alto come dissippatore e quindi non potrà in nessun caso urtare contro qualche condensatore.
cmq mi sa che sia 1.4v il voltaggio di default, 1.3v è quello dei dual core.Andrea Burgo ha detto:Ok quindi prendo il 9500cu! riguardo ai voltaggi della scheda madre i miei dubi sono che se li metto in auti il vcore sta a 1,5V mentre domandando in giro e facendo delle ricerche su Internet mettono il Pentium 4 640 con Vcore a 1,3V e da qui che mi nasce il dubbio
Io non ho capito una cosa se metto la bios in default per il vcore me lo mette a 1,5V se e' come dite voi che il 640 e il Dual Core vanno a 1,3V - 1,4V! perche' mi deve mettere questo c.... di 1,5V puo essere anche questa la causa delle mie temperature che stanno sui 44°C-47°C solo con internet explorer visto che ora lo messo a 1,3V e sto a 41°C con internet explorer!Ludus ha detto:cmq mi sa che sia 1.4v il voltaggio di default, 1.3v è quello dei dual core.
Andrea Burgo ha detto:Una domanda: su questa scheda madrea che ho anche io c'e' un tappo nero su un connettore ad 8 4 Pin vicino ad un altro connettore a 4 Pin mi sapreste dire a cosa serve?
Andrea Burgo ha detto:Io non ho capito una cosa se metto la bios in default per il vcore me lo mette a 1,5V se e' come dite voi che il 640 e il Dual Core vanno a 1,3V - 1,4V! perche' mi deve mettere questo c.... di 1,5V puo essere anche questa la causa delle mie temperature che stanno sui 44°C-47°C solo con internet explorer visto che ora lo messo a 1,3V e sto a 41°C con internet explorer!
Se non overclocchi e vuoi tenere le temperature più basse possibili controlla anche questo:Andrea Burgo ha detto:Io non ho capito una cosa se metto la bios in default per il vcore me lo mette a 1,5V se e' come dite voi che il 640 e il Dual Core vanno a 1,3V - 1,4V! perche' mi deve mettere questo c.... di 1,5V puo essere anche questa la causa delle mie temperature che stanno sui 44°C-47°C solo con internet explorer visto che ora lo messo a 1,3V e sto a 41°C con internet explorer!