ASUS P5WD2-E-Premium

Pubblicità
con la serie x1600 non esiste la versione crossfire ready, basta mettere due x1600pro/xt su una scheda madre crossfire compatibile e non serve neanche il cavo esterno.

Ludus ha detto:
con la serie x1600 non esiste la versione crossfire ready, basta mettere due x1600pro/xt su una scheda madre crossfire compatibile e non serve neanche il cavo esterno.
in effetti per la x1600 avevo qualche dubbio... ho cercato di spiegare come funziona il crossfire in generale. grazie per il chiarimento

Fedux83 ha detto:
la tua scheda non penso sia una crossfire ready.. per montare un crossfire serve una scheda vido crossfire ready e una crossfire edition (mi sembra siano queste le diciture) cmq sono due schede video una primaria e una secondaria (master e slave) da montare nel primo e secondo slot pci express della tua mobo.. la tua non penso si possa mettere in crossfire..
Ragazzi mi sa che vi sbagliate o puo' essere che sbaglio io ma sul manuale della mia scheda videoc'e' scritto questo: "La famiglia X1600 non necessita di scheda video Master, infatti potrà essere combinata con qualsiasi scheda facente parte della stessa famiglia. Anche il previsto collegamento via cavo non sarà da effettuarsi, essendo la modalità CROSSFIRE gestita via software, attraverso le ultime release di driver Catalyst."

Andrea Burgo ha detto:
Si! vorrei prendere un Asus EAX1900XT 512 ma la posso mettere questa come Master e la 1600 come slave
no... o prendi una x1900CF master e una X1900XT/XTX oppure prendi un'altra x1600xt qualsiasi e l'abbini a quella che hai già.

ti sconsiglio due x1900 in crossfire visto che saresti tremendamente cpu limited.

Ludus ha detto:
no... o prendi una x1900CF master e una X1900XT/XTX oppure prendi un'altra x1600xt qualsiasi e l'abbini a quella che hai già.

ti sconsiglio due x1900 in crossfire visto che saresti tremendamente cpu limited.
che significa che sono cpu limited? quindi con un altra eax1600xt silent 256 va bene lo stesso! ma dopo devo usare due schermi oppure uno solo e le due schede video lavoreranno insieme?

uno schermo e le due vga lavorano insieme.

cpu limited vuol dire che il processore è troppo poco potente per fornire i dati che le vga dovranno renderizzare sullo schermo.

quindi le x1600 funzionanon come due nvidia in sli? interessante.. ma prestazionalmente come sono messe? a cosa le si possono paragonare? a una x1800 o di piu?

Ragazzi ho un altro problema pero non so se e' della scheda madrea o del case! ora vi spiego il mio case e' un Asus Vento 3600 ho collegato il connettore(7 Pin unico) del pannello frontale (Cuffie e microfono) alla scheda madrea(P5WD2-E-Premium) ma niente non riesco a farli funzionare! Come posso fare (dalla bios e abilitato)

Ragazzi vorrei cambiare il dissi che ho ora che non mi pare un granche come dissipatore sto dai 42 ai 48°C solo con internet explorer! vorrei prendere un Zalman ma non riesco a trovarne un compatibile! qialche consiglio su un modello compatibile!

Pubblicità
Pubblicità