Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti per la x1600 avevo qualche dubbio... ho cercato di spiegare come funziona il crossfire in generale. grazie per il chiarimentoLudus ha detto:con la serie x1600 non esiste la versione crossfire ready, basta mettere due x1600pro/xt su una scheda madre crossfire compatibile e non serve neanche il cavo esterno.
de nada ;)TheSurgeon ha detto:in effetti per la x1600 avevo qualche dubbio... ho cercato di spiegare come funziona il crossfire in generale. grazie per il chiarimento
Ragazzi mi sa che vi sbagliate o puo' essere che sbaglio io ma sul manuale della mia scheda videoc'e' scritto questo: "La famiglia X1600 non necessita di scheda video Master, infatti potrà essere combinata con qualsiasi scheda facente parte della stessa famiglia. Anche il previsto collegamento via cavo non sarà da effettuarsi, essendo la modalità CROSSFIRE gestita via software, attraverso le ultime release di driver Catalyst."Fedux83 ha detto:la tua scheda non penso sia una crossfire ready.. per montare un crossfire serve una scheda vido crossfire ready e una crossfire edition (mi sembra siano queste le diciture) cmq sono due schede video una primaria e una secondaria (master e slave) da montare nel primo e secondo slot pci express della tua mobo.. la tua non penso si possa mettere in crossfire..
esatto è quello che ti ha detto ludus...Andrea Burgo ha detto:Ludus scusami non avevo letto la 2 pagina!
Si! vorrei prendere un Asus EAX1900XT 512 ma la posso mettere questa come Master e la 1600 come slaveTheSurgeon ha detto:esatto è quello che ti ha detto ludus...
ma vuoi fare il crossfire ??
no... o prendi una x1900CF master e una X1900XT/XTX oppure prendi un'altra x1600xt qualsiasi e l'abbini a quella che hai già.Andrea Burgo ha detto:Si! vorrei prendere un Asus EAX1900XT 512 ma la posso mettere questa come Master e la 1600 come slave
che significa che sono cpu limited? quindi con un altra eax1600xt silent 256 va bene lo stesso! ma dopo devo usare due schermi oppure uno solo e le due schede video lavoreranno insieme?Ludus ha detto:no... o prendi una x1900CF master e una X1900XT/XTX oppure prendi un'altra x1600xt qualsiasi e l'abbini a quella che hai già.
ti sconsiglio due x1900 in crossfire visto che saresti tremendamente cpu limited.