guarda che nel test fatto proprio da tom's i due esemplari che hanno usato loro - voi - uno di gigabyte e l'altro di asus, nelle stesse condizioni e con
un limite sul voltaggio - questo forse spiegherebbe i risultati -
http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20070605&page=motherboard_intel_p35_ddr3-18
la asus addirittura stava un filo sotto - forse è l'imprecisione del clock che falsa il risultato? non lo so -.
la dq6 lo so che è all'altezza ma se dovessi dare tutto per scontato dovrei anche dire che la ds4 è meglio della ds3 e questo spesso ho visto che non è.
ok grazie :). per la ds3 il massimo che ho trovato è 575
http://www.madshrimps.be/vbulletin/f22/gigabyte-p35-ds3r-intel-bearlake-motherboard-33217/
ok allora ridimensioniamo il fatto che la ds3 sia alla pari con la p5k - la dq6 sì - se mi dite che, e non ne dubito anzi sono d'accordo, il limite oggi con i p35 è dato dai processori, perchè uno dovrebbe spendere così tanto per una p5k deluxe se in condizioni normali persino la ds3 - giusto ha 6 fasi contro le 8 della asus - arriva a 575MHZ? cioè qui stiamo parlando di 575mhz - a parte che vorrei vedere un test fatto bene su questa serie di mobo ds3, ds3r ecc. con processori che si cloccano tanto per vedere qual è il suo vero limite - contro i 666 MASSIMI della p5k . bisogna anche avere un esemplare... come dire... culoso per arrivarci, o mi sbaglio?
sulla dq6 ho visto un 650 da qualche parte.
se hai la possibilità, gentilmente, prova a testare una ds3, o ds3r o ds3p e una asus, quella che hai per es. con lo stesso processore alimentatore ecc. magari abbassando il moltiplicatore se si può giusto per vedere dove arriva l'fsb da solo e poi overclockando la cpu. grazie :)