Asus P5K-PRO Vs. P5-E

Pubblicità
Non è che ho aperto il 3d per sapere se la p5e fosse migliore, perché lo sapevo già, insomma 60€ in più vorranno pur dire qualcosa...

La questione era proprio su eventuali sostanziali differenze in daily use: non devo benchare né fare overclock estremi (oltretutto non ne sono nemmeno in grado).

Da utente che fa un uso del pc a 360°, mi sono posto il problema nella scelta perché con i 60€ di differenza non sono pochi e ci potrei prendere altre cose...un dissipatore, o un alimentatore silent oppure aggiungerli al budget per la scheda video nuova...una di queste cose, insomma...

a me è arrivata proprio oggi pomeriggio:) P5K PRO GREEN:sisi:

il packaging è tranquillo....unica pecca è il manuale in inglese,mentre quello rapido è in 30000 lingue.
ad ogni modo mi sento pienamente soddisfatto,
ha un botto di certificati,supporta 45nm ,il crossfire,e ram ddr2 fino a 1200Mhz....
e qui apro una parentesi x i + esperti
di conseguenza anke le ocz 8800(ke viaggiano a 1100 anzikè 1066???giusto???:boh:
per un sistema che nn vuole essere enthusiast ma "civile" penso ke sia abbastanza adeguata,giochikki un pò,internet,p2p,media etcc.c...
kiaro ke poi ,in assoluta diponibilità ti ci prendi una mobo con i super controcaiser da 200 e passa bigliettoni...

per un sistema che nn vuole essere enthusiast ma "civile" penso ke sia abbastanza adeguata,giochikki un pò,internet,p2p,media etcc.c...

Io penso di sì, poi molto dipende anche da cosa ci metti su, una p5k pro con un quad o un 8xxx + buona sv etc... dovrebbe tirare abbastanza, a me addirittura avevano consigliato la p5k liscia per il daily use

Pubblicità
Pubblicità
Indietro