Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la differenza ti è sta già spiegata che non sta nelle perfomance ma nella qualità del prodotto e nelle features in + che ti offre.mm capisco quindi io dovrei andare sulla p5e...
ma in daily use senza fare benck dici che si possano notare le differenze fra una p5k pro e una p5e?
Robertazzo http://www.forum.tomshw.it/../images/buttons/viewpost.gif
mm capisco quindi io dovrei andare sulla p5e...
ma in daily use senza fare benck dici che si possano notare le differenze fra una p5k pro e una p5e?
non ci sono differenze?è come dire che una bmw è uguale ad una renault. :asd:Secondo me e anche secondo il mio rivenditore di fiducia che in teoria sarebbe interessato a dire il contrario, non dovrebbero esserci molte differenze...io per esempio sono indeciso se mettere il q6600 su p5-e oppure su una p5k-pro, acquistando con la differenza un dissipatore per fare un po' di oc (max 2,90 ghz, niente di estremo sia chiaro)
non ci sono differenze?è come dire che una bmw è uguale ad una renault. :asd:
ma infatti la differenza non sta nelle perfomance che anche una p5k -se va uguale,ma sta nel fatto della qualità del prodotto dei componenti nella dissipazione e tanto altro ancora.:)Confermo che per overclock "tranquilli" la mobo non fa tutta questa differenza: ai tempi in cui tenevo il mio E6750 a 3,2 GHz, passando dalla p5k-vm (mobo mini-ATX con video integrata) alla p5k premium non ho notato nessuna differenza (con stessa RAM e overclock), se non qualche centesimo di secondo al superpi (differenza, questa, più che trascurabile nell' uso di tutti i giorni). :)
ma infatti la differenza non sta nelle perfomance che anche una p5k -se va uguale,ma sta nel fatto della qualità del prodotto dei componenti nella dissipazione e tanto altro ancora.:)
non ci sono differenze?è come dire che una bmw è uguale ad una renault. :asd:
Davyjones:
è una scheda di fascia superiore, anzi di un altro livello, monta il chipset x38 anch'esso di intel, che è più performante del p35 ed ha il supporto per la tec. PCI-Express 2.0 che per il futuro è una possibilità interessante, oltre ovviamente a tutti i gingilli e tool per gestire al meglio raffeddamento ed Oc più pesanti
io ti consiglio vivamente di prendere la p5e(e si chiama p5e non p5-e)oltre tutto non so se hai visto com'è fatta la p5k-pro ma ha il 24 pin che è di una scomodidà incredibile xche messo in una posizione molto infelice.certo la p5-e è un investimento per il futuro,ha anche il pci-e 2.0 per or ainutilizzato cmq è una gran bella scheda.
Per ora sono piu oritentato sulla p5k-pro perchè ha buoni componenti e costa abbastanza meno,vediamo...tanto non me la devo comprare subito ma fra um'pò
il 24 pin messo in quel modo rompe le scatole al dissipatore e modifica i flussi di aria nel case,una cosa non da poco...lo sapevo che si chiamava p5e e non p5-e è stato un lapsus,mazza sei preciso è? :rolleyes: comunque per me quel connettore messo in quel modo non sarebbe un problema cosi serio,al limite faccio passare il connettore sotto o tento ugualmente di farlo passare dietro,sono abb bravo a fare ordine nel case.
prendia,non sbagli.guarda che io non dico che è fatto bene,ci mancherebbe,però da li a dire di sconsigliarne l'acquisto per questo..
Cmq sto vedendo sui shop che la p5e a prezzi buoni si trova..forse un pensierino ce lo faccio