Asus P5K-PRO Vs. P5-E

Pubblicità

Davyjones

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sto per acquistare la p5kpro ma mi è sotro un dubbio: la p5-e si prende con un 50-60€ in più rispetto alla p5kpro ad ha il PCI-Ex 2.0, ma ne vale la pena? Ci sono grosse differenze prestazionali tra le due mobo oppure sarebbe solo una spesa quasi inutile?

Ora come ora non cambia tanto tra PCI-E 1.0 e 2.0
Ma in previsioni future meglio la P5E con PCI-E 2.0, Guarda Qua

Grazie per il consiglio, sto pensando che con i soldi della differenza potrei anche prendere un bel dissipatore per il Q6600 che arriverà, almeno potrò fare un buon overclock...

Sto per acquistare la p5kpro ma mi è sotro un dubbio: la p5-e si prende con un 50-60€ in più rispetto alla p5kpro ad ha il PCI-Ex 2.0, ma ne vale la pena? Ci sono grosse differenze prestazionali tra le due mobo oppure sarebbe solo una spesa quasi inutile?

La Asus P5E è MOLTO meglio di una P5K Pro e per questo la differenza di prezzo è sensibile, puoi ritenerla in effetti una Maximus Formula un pò semplificata.:)

Min$%& c'è così tanta differenza tra x38 e p35???
detto molto in breve non è solo il chipset ad essere diverso,la p5e ha una componentistica migliore ed è meglio dissipata,ha un chipset un pò + prestante,ed ha un bios molto + "ricco";ecco il motivo dei 60 euro in + di prezzo.

La p5e è molto meglio in oc della p5k pro.
Se puoi permettertela prendila perchè ne vale la pena....

Il pci-e 2.0 al momento non viene sfruttato da nessuno (a parte 1 un unico gioco per ora) però ti puoi tutelare per il futuro e prenderla.

E' ovvio che però così il budget cresce perchè poi devi prendere anche un buon dissipatore per overclockare senza problemi e senza rischi....

grazie raga...magari per adesso piazzo solo il q6600 sulla mia Asrock 4core-dual vista (lo so, fa pena, non me lo ricordate...), poi tra un 15-20 giorni se riesco a gonfiare il budget a disposizione cambio la mobo e metto la P5-e...

a proposito, sapete se ci sono cali di prezzo in vista sulle mobo asus??? Se mi fate risparmiare qualcosa sarei contento...

La Asus P5E si trova in giro a 140 euro.:)

DOVE?????????????????????????????:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: in negozio l'ho trovata a min 175€, suppongo tu stia parlando di internet...e nei 140€ sono incluse le spese di spedizione????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro