Asus P5K Deluxe - Test Intel P35

Pubblicità
wow, bus massimo che hai raggiunto qual'è?(senza overvolt):boh:
posso chiederti che ram stai usando?:rolleyes:

ceh vuol dire senza overvolt?
comunque per ora 510 (520 e' il limite della cpu)...ma ancora il bios e' giovane.:asd:

ram Kingston HyperX 8500 :inchino: :D

che con commando e altre mobo 965p (a parte che non ci sono alcuni divisori inseriti nel p35) a 500 di fsb l'asincrono era quasi impossibile. :asd:

crash80 ha detto:
che con commando e altre mobo 965p (a parte che non ci sono alcuni divisori inseriti nel p35) a 500 di fsb l'asincrono era quasi impossibile. :asd:

ok grazie per avermi chiarito le idee.... penso che con un bios un po' più maturo diventerà una bella mobo dai....:rolleyes:

air cooled logico 1,7 di vcore,con le 965 ci volevano 1.85 :eek:

asus :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

davvero una bella scheda non si può discutere

per il vcore minore sarà grazie alla nuova feauture di stabilizzamento dei voltaggi?

so che magari il 3d è un pò vecchio ma qualcuno può postarmi (magari anche in pm) il bundle completo di questa scheda che sono interessato...grazie :)
aggiornamenti sui risultati??
ps: io l'ho trovata sui 200 e rotti qualcuno sa qualche shop dove ce l'hanno a meno...se si pm grazie :) ciao raga
pps: com'è il sonoro?? e ho capito che c'era una novità nella possibilità di flashare il bios qualcuno me la spiega grazie

Differenze da p965 a p35 si aggirano sul 0.1/0.2% non vale la pena cambiare la mia Commando... Come dalla mia 7950gx2 ad una 8800gts 640... Aspetto di vedere l'X35 e la nuova famiglia di scede nvidia... Spero tanto in una 8950gx2 eheh...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità