Asus P5K Deluxe - discussione ufficiale

Pubblicità
Io avevo in mente di prendermi una P5K Deluxe, solo che è introvabile, quindi ho provato a puntare sulla Premium... Cosa cambia tra le due? Sul sito dell'Asus le features sono le stesse.
 
Salve ragazzi,mio cugino ha una P5K Premium e non c'è modo di far funzionare il microfono....Sia frontale che dietro.Ieri dopo smanettamenti vari siamo riusciti a farlo andare ma già oggi non va piu'!Succede anche a voi con questa scheda di avere simili problemi?Nel caso mi consigliate una scheda PCI che abbia la possibilità di collegare le prese frontali?
GRAZIE
 
Ciao Supdario

Io ho una PK5 de luxe , una Pk5r ed una PK5Premium, e sono fantastiche, la deluxe cion 8 gbyte di ram ... una favola.
Per quale motivo certi ostinatamente una Deluxe? la Pk5R che oggi trovi sul mercato, te lo garantisco va benissimo
 
grosso problemone

salve, sn nuovo e nn so se questo è il posto giusto per postare ma io ho un enorme problema con il mio pc che monta appunto una p5k wifi ap edition e il mio problema credo che riguardi estremamente la mia mobo... adesso vi spiego....

nel mio hd da 500 ho una partizione da 400 cn dentro win xp home 32 bit ma oggi ho deciso di metterci xp proff 64 bit visto che due settimane fa ho comprato 2 gb di ram in più... allora botto il pc da cd, formatto la partizione e ci installo winzoz, fin qui tutto va normale; riavvio il pc ed entro, inserisco il cd dei driver della mobo asus clicco asus install all e inizia ad installare l'intel chipset driver quando il pc si blocca :cav: si blocca propio tutto e sn costretto a resettere (nel frattempo tolgo il cd) così spingo il tasto reset:(....
il pc a quasto punto si dovrebbe riavviare invece la ventola della cp gira al massimo facendo un gran casino e il pc nn parte:( neanche il bios da segni di vita:help::help::help::help::help::help::help:

a questo punto vi chiedo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help::help::help::help::help::help:
GRAZIE
 
eri sotto overclock..se non fa neanche il post ci sono poche chance:
1. oc fallito
2. errore nell'alimentazione della mobo
3. non hai inserito correttamente i sata nelle loro sedi
4. stavi aggiornando anche il bios da win e il pc è crashato

adesso come adesso non mi vengono altri motivi, ma sicuramente non è colpa di windows, se lo fosse la mobo farebbe il post e poi si pianterebbe una volta che tentasse di caricare il s.o.
 
mi correggo scusa... la ventola che gira a mille è quella della scheda video... cmq il pc nn era overcloccato a parte credo le ram ma erano overcollate a 850 mhz credo ma nn mi ricordo bene e cmq con mio fratello ci abbiamo guardadato un po e: alle periferiche nn arriva corrente, il lettore dvd funzia e le sata sn tt ok .... all'avvio nel monitor nn appare nulla e dice mio fratello che winzoz nn era crashato ma dovevo aspettare perche stava lavorando... cmq asus install all stava installando intell chipstel inf udpate programm... e abbiamo provato a staccare l'alimentazione alla scheda video e la mobo fischia .........
bhooooooooooooo:help:
 
Ciao ,io ho una P5k-E WI-Fy ,insomma la scheda mi sembra buona ci ho montato sopra un Q6600 e una 8800GT e 6.00GB di ram a 800MHz se non fosse per il mio case che la temperatura della madre raggiunge i 46°in gioco:asd:

P.S ho un dubbio su questa scheda dato che ha 2 PCI-E posso mettere 2x 8800GT 16x?:boh: ho un dubbio si questo anche perchè mi sa che la scheda non è SLI,ho sbaglio?
 
ragazi io ho un problema con il mio pc. le sue carateristiche tecniche sono queste;scheda madre asus P5K-DELUXE WIFI-AP con cpu intel E6600 disco rigido 500 gb segate 2gb di ram sistema operativo windows xp pro. sp3. ho problemi sia con nero 8, e anche con acronis true image . con nero nn mi fa masterizare i file immagine, e con acronis non mi fa ripristinare l'immagine della partizione.spero che mi possiate aiutare Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top