fladnaG quaker
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 54
Raga se c'è qualcuno che ha posseduto questa mobo oppure che ha sta mobo mi può dire a quanto arriva di fsb??? Li supera i 400mhz oppure son troppi???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga se c'è qualcuno che ha posseduto questa mobo oppure che ha sta mobo mi può dire a quanto arriva di fsb??? Li supera i 400mhz oppure son troppi???
è una mobo che ha poche funzioni e non è tanto adatta ad occare xche non ha molti settaggi x i vari voltaggi ed il processore ha poche fasi di alimentazione....Raga se c'è qualcuno che ha posseduto questa mobo oppure che ha sta mobo mi può dire a quanto arriva di fsb??? Li supera i 400mhz oppure son troppi???
mi sembra 8 ma non ne sono sicuro.....cmq basta fare na capatina al sito asus x vederlo.sapete quante fasi ha una p5kc?
PS: lo so che sono off topic però non mi pare che vale la pena aprire un 3d x chiedere solo qst domanda
la p5kc ne ha 3 come la p5k normale..in effetti è solo una versione rivisitata con supporto sia a ddr2 che ddr3
sono andato sul sito asus,guardando l'immagine della p5kc ne ho contate solo 3 di fasi di alimentazione x il procio!:boh:se scrivi su google: fasi alimentazione p5kc è il primo link :ok:
sono andato sul sito asus,guardando l'immagine della p5kc ne ho contate solo 3 di fasi di alimentazione x il procio!:boh:
probabilmente avete ragione voi (anzi sicuramente), ma come fate a contare le fasi? sono quei chip neri dietro i condensatori attorno al socket?

è una mobo che ha poche funzioni e non è tanto adatta ad occare xche non ha molti settaggi x i vari voltaggi ed il processore ha poche fasi di alimentazione....
cmq 400 di bus sono alla portata di qualsiasi piastra,anche la + economica,con chipset 965.
se la trovi ti consiglio una p5b-e plus.o sennò prendi na gigabyte ds3r che è migliroe di una p5b liscia e non costa molto di +.
mi sembra 8 ma non ne sono sicuro.....cmq basta fare na capatina al sito asus x vederlo.
ho detto che non è tanto adatta non che non si occa....Dunque con la mia in firma ho poche speranze di fare un pò di o.c.??:(