Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riuscendo a procurare un floppy da un amico visto che per adesso sono tutti in ferie cosa devo fare esattamente?
sai ho sempre updato il bios da win con l'utility che da asus ed è la 1 volta che lo faccio da dos
Vero ... non ci avevo mai fatto caso che era stata implementata ...
a questo punto basta scaricarsi una versione percedente alla 1102 .... non so una 1101 o una 1100 quindi downgradare a quesa con tale utility.
A questo punto poi anche da Win ci si può riflashare la 1102 ...:ok:
No ma quando scrivono che la versione non è downgradabile non si puo fare nenache da BIOS e/o floppy...già provato a suo tempo.:sisi:
Al max puo rimettere la 1102, ma come ha scritto a lui serve proprio la 1102 perche adesso ne ha una piu recente. Quindi il problema non si pone. :)
con quella utility ci ho provato anche ma non me lo fa aggiornare appena provo a far caricare il bios l'1102 mi dice che è una versione piu vecchia è non me lo fa mettere
è quindi se provo da dos con afudos non mi ci riesce nemmeno secondo te?
è quindi se provo da dos con afudos non mi ci riesce nemmeno secondo te?