Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
help!!!

ragazzi,ho problemi a montare la mia asus p5b deluxe in vari punti,mi spiego: ho un thermaltake soprano e ho notato al centro la presenza di una vite che termina con un pallino,non so devo toglierla o no?non riesco a montare bene la scheda in quanto non arrivo con le viti sulla parte sinistra del case,come se fosse non in parallelo col case..come devo fare?ah poi,per la cpu devo montare il cavo a 4 o a 8 pin?..vi prego di aiutarmi,so che per voi non sarà un problema;) ..grazie!!!!

No! Il pallino è solo un distaziale che non richiede la vite. ;)

Poi è impossibile che tu non riesca a montare la scheda, visto che i fori sono a distanza standard, uguale a quella dei distaziali sul case. :sisi: :)

Controlla al massimo che il case non sia storto... :look: A proposito è nuovo? :boh:

aga ho un problemino con sta scheda.
allora, ho 2hd e 1 cdrom.
1 hdè un sata, e non ci sono problemi.
l'altro hd e il cdrom sono montati sil cavo pata, ma, se disabilito dal bios il controller raid jtron (o qualcosa del genere) non riesco piu' a vedere il cd e l'hd :| come mai? :(

MalboroLi ha detto:
aga ho un problemino con sta scheda.
allora, ho 2hd e 1 cdrom.
1 hdè un sata, e non ci sono problemi.
l'altro hd e il cdrom sono montati sil cavo pata, ma, se disabilito dal bios il controller raid jtron (o qualcosa del genere) non riesco piu' a vedere il cd e l'hd :| come mai? :(
perche il controller jmicron controlla sia il canale sataII interno/esterno che il canale ata a cui hai collegato il cdrom e il disco ata.

non è un problema ..è normale.se lo disabiliti non funziona. ti spiego. ad esempio sulla p5wd2 non lo faceva...perche il jmicron su quella governava solo il canale sata ( e forse il terzo canale ide) . quindi il resto era collegato sul ich7 e non avev di questi problemi...tranquillo il primo giorno che ho assembalto sta p5bdlx ha fregato anche me...avevo disabilitato perche ero abituato con la vecchia e mi son accorto poi che invece il jmicron gestiva tutto....:ok:

scusatemi, una semplice domanda: ma il conettore piccolo a 3 pin attaccato al 4pin (per la CPU) va nel pwr_fan o nei generici ch_fan come ho fatto per i 2 ventoloni del thermaltake soprano?

Ram

Salve ragazzi, mi potete dare un consiglio? ho aquistato una p5b deluxe e attualmente ho due banchi ddr2 pc2 6400 800 mhz 1gb x2 volevo sostituire le ram attuali con queste 2GB DDR2 2x1GB 800 MHZ PC2 6400 VITESTA DISSIP. PASSIVO mi sapete dire se sono buone e, se la deluxe le supporta bene anche per OC
Grazie

Fedux83 ha detto:
se non sbaglio most_wanted ha delle adata vitesta extreme.. dai un occhiata ai suoi risultati.. :asd:
most wanted ha le extreme che montano i D9, quelle penso proprio che non lo montino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro