Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
...ok, credo di aver capito che le usb vadano nei connettori usb56 e usb78 (in tutto che ne stanno 4 vero?)...resta il fatto che cmq il SPI_J1 non lo trovo nel manuale...:skept:

...inoltre non capisco cosa sia il pin NC (quello spaiato) presente nei connettori ub 56 e 78....

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo questo bios 804 :D

20061122115335_540mhzdibusshot.jpg

la frequenza del processore in setfsb è sbagliata, lui considera sempre il molti a 9x, ma in realtà era a 7x

Fedux83 ha detto:
buono il 540 di bus.. ma in che senso è ottimo? hai riscontrato piu stabilita? col vecchio non li prendeva?
bè con il vecchio (però con il e6400) ero fermo a 500mhz e nemmeno bootabili). con questo a 530mhz posso fare pure un superpi da 32mb :D

capito.. io il conroe l'ho provato solo con il 0804.. col prescott questi problemi non c'erano:asd: 500di bus..:lol:

Consiglio Urgente!!!

ragazzi,ho una asus p5b deluxe,sapete dirmi se 2gb OCZ ddr2 800mhz gold edition XTC vanno bene oppura danno problemi di incompatibilità?grazie!

dovresti leggere sul sito della ocz.. ho sentito dire che alcuni moduli di ddr2 ocz fanno i capricci con le p5b.. non so quanto sia vero non avendole mai provate.. cmq ci deve essere un comp. chart sul sito del proudttore della ram

Ciao,per quanto riguarda l'asus p5w dh deluxe e la p5b deluxe wi-fi volevo chiedervi come funziona l'acces point che montano in accoppiata con un modem adsl normale. Grazie

arnaldo19 ha detto:
Ciao,per quanto riguarda l'asus p5w dh deluxe e la p5b deluxe wi-fi volevo chiedervi come funziona l'acces point che montano in accoppiata con un modem adsl normale. Grazie
lo puoi usare in 2 modi, o come ricevitore o come router.

da quel che ho avuto modo di provare il funzionamento è simile a una chiavetta usb wifi.. fa da access point oppure ci puoi fare una rete ad hoc

qc l'ha gia provato e mi sa dire se gira bene in wireless (ci dovrei accedere con un portatile in wi-fi in un'appartamento sullo stesso piano)....

arnaldo19 ha detto:
qc l'ha gia provato e mi sa dire se gira bene in wireless (ci dovrei accedere con un portatile in wi-fi in un'appartamento sullo stesso piano)....
io l'ho usato per fare una wlan ad hoc con un secondo pc a circa 6 metri.. nella stanza adiacente e il segnale era sempre o eccellente o cmq molto buono.. non dovresti avere problemi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro