Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
le stavo provando a 500mhz 4-3-3-1 :asd:

solo 1 banco però è morto. :D ho già fatto richiesta di rma

beh e' vero che i d9 vogliono volt ma sempre ddr2 sono...2,45 volt non sono noccioline:asd: e' vero che altri danno 2,6-2,7 volt pero' intanto si bruciano:sisi:

be si in effetti io 2,45v li uso per qualche super pi.. un 3mark a quel voltaggio mi ci guardo bene dal farlo anche perche non saprei se reggono le rammozz

il banco se rivivuto :asd:

cioè è un pò strana la questione. 5 minuti fa lo rimettoe il sistema parte perfetto! ci bencho tranquillamente per 20 minuti circa, poi rientro nel bios, devo tirare di più le ram (430mhz 3-2-2-4 :asd:) ma il sistema non parte :( ok clear cmos e non parte.. tolgo il banco e parte...

ora domani lo rimetto e scommettiamo che riparte? non ci stò capendo niente...

altra cosa strana è che se metto il bios 804 su un floppy appena formattato, vado nel bios, apro asus flash utility mi fa un beep da tipo battito del cuore assente e si riavvia!

Ludus ha detto:
il banco se rivivuto :asd:

cioè è un pò strana la questione. 5 minuti fa lo rimettoe il sistema parte perfetto! ci bencho tranquillamente per 20 minuti circa, poi rientro nel bios, devo tirare di più le ram (430mhz 3-2-2-4 :asd:) ma il sistema non parte :( ok clear cmos e non parte.. tolgo il banco e parte...

ora domani lo rimetto e scommettiamo che riparte? non ci stò capendo niente...

altra cosa strana è che se metto il bios 804 su un floppy appena formattato, vado nel bios, apro asus flash utility mi fa un beep da tipo battito del cuore assente e si riavvia!
a me i beep asus ezflash li fa se ci entro tramite bios....se ci entro con ALT+F2 non me li fa.

...mi sa che il pci-ex 1x lo fa solo a crash

e te pareva....:evil:
comunque altro piccolo bug,con l'804 hanno toccato il jmicron e hanno fatto danno infatti il masterizzatore mi da qualke problema.
Ho avuto diverse conferme se qualkuno lo nota e' pregato di dirlo.:sisi: :cav:

Ludus ha detto:
vedi che faccio bene a mandare sempre avanti voi :asd:

comunque e6600 in arrivo!

ma lol...mica e' sempre natale:asd:
comunque alla fine me ne accorgo sempre io,perke' voi vi preoccupate solo di occare:sisi: :P :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro