Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
ragazzi, scusate la domanda, forse ne avete già parlato ma nn ho ancora trovato una soluzione...ho la p5b-deluxe wi-fi e con alcuni giochi mi gracchia (nfs carbon, super bikes riding e pes 6), con quest'utlimo ho risolto abbassando il volume di windows e alzando le casse ma con gli altri due nn funzia l'accrocchio :D
avete soluzioni?

oltre che mettere gli ultimi driver,vai nel pannelo di controllo dts e seleziona attiva subwoofer -autoparlanti grandi mi sembra che cosi alcuni hanno risolto:sisi:

grazie mille, dopo ci provo....mi giravano le palle dover comprare un'altra skeda audio come consigliato da alcuni asus member....

crash80 ha detto:
oltre che mettere gli ultimi driver,vai nel pannelo di controllo dts e seleziona attiva subwoofer -autoparlanti grandi mi sembra che cosi alcuni hanno risolto:sisi:
yes ;)

almeno io ho risolto completamente così. :)

ma tu Crash non li provi mai i nuovi bios? :asd:

Io ho flashato il 804 e devo dire che non mi sembra sia poi cambiato molto anche se ho letto che hanno toccato il JMicron... mah...

Comunque anche adesso con questo nuovo se nella jumperfree alzo il fsb oltre 240MHz mi sballano i calcoli della velocità delle ram... Tipo che a 245 MHz di FSB mi segnava 490 MHz le ram e invece erano a 653...
Se cambiavo il divisore non bootava e allora mi chiedevo perchè... Poi ho svelato l'arcano.
Considerando che ho delle ddr2 533 mi sembra o che hanno sbagliato a fare i calcoli coi divisori o che non imposti il sincrono col bus a 800...
Comunque una volta capito l'inghippo sono riuscito ad andare ben oltre! ehehehe :asd: .
Magari è pure un problema mio che mi ostino a tenere un prescott su questa scheda :lol:

P.S: Scusate se la cosa era già stata riportata ma abbiate pietà ho la 56K e rileggere tutto è un suicidio:asd: Poi tra due settimane mi attaccano l'ADSL...

che balle!!

per riprendere il record al 3dmark05 oggi dopo pranzo visto che fa bello freddo qui a roma e le temp sulla vga sono calate di 10 gradi ho bruciato un banco di ram :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro