Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
crash80 ha detto:
per le temp prova a usare l'ultima versione di speedfan:sisi:

p.s. dai cambia sta firma,abbandona la abit

a proposito della Abit si parla un gran bene della Abit AW9D-Max anche se costa tantino

Ludus ha detto:
lunedì arriva anche a me :asd:

solito posto??
ma arriva solo a te?:D o e' prevista una inondazione di p5b ?:sisi:

@danysm
per ora p5b deluxe rulezzz,il 975x nn e' piu' di moda:nunu: ,scherzi a parte cmq sono ottime mobo.:)

danysm73 ha detto:
a proposito della Abit si parla un gran bene della Abit AW9D-Max anche se costa tantino
costa tantino e di bus già tanto se arriverà a 450 (e secondo me non ci arriverà nemmeno).

la nuova rev dei chipset delle p5b del wifi gli consente di arrivare a 600mhz di bus :shock:

ora ricerco lo screen di 610mhz fatti da Andre Wang.

@Crash hai pvt.

si però c'è da dire che 450 mhz li hanno fatti con un bios beta, quindi mi sembrerebbe ottimo come inizio...... azz 600 mhz immagino con uno core duo Allendale..... linka linka :D

ps: trovato ma si chiama AndreYang ;)

danysm73 ha detto:
si però c'è da dire che 450 mhz li hanno fatti con un bios beta, quindi mi sembrerebbe ottimo come inizio...... azz 600 mhz immagino con uno core duo Allendale..... linka linka :D

ps: trovato ma si chiama AndreYang ;)
vabbè ci avevo semi azzeccato con il nome :lol: wang, yang che cambia ? :lol:

cmq 450mhz con una beta speciale, vuol dire che quelle in commercio ne faranno 400-430mhz, fidati ;)

crash80 ha detto:
non e' del tutto vero....:)

forse ho letto male ma si parlava di 380 mhz appena uscita e la Dq6 a 415mhz , se guardi su xs mi sembra sia moddata la scheda per prendere i 615 mhz di fsb, e ho letto che il bios è saldato, quindi scaduta la garanzia di 2 anni butti la mobo se succede qualche guaio, mi sbaglio?

crash80 ha detto:
ci siamo fraintesi,io mi riferivo al fatto che gia' coi primi bios si arrivava a fondo scala:sisi:

ah ok :D , per il fatto del bios ho letto che è si saldato ma ha un particolare funzione:il "CrashFree BIOS 3
ASUS CrashFree BIOS 3 permette il ripristino di un BIOS corrotto tramite USB flash disk contenente il file del BIOS corretto. Questa utility evita all'utente problemi e costi inerenti alla sostituzione del chip BIOS." quindi se funzia mi sembra ottimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro