ASUS P5B bios 1604

Pubblicità

MARCO_82

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
66
salve a tutti,
ho eseguito l'aggiornamento della mia p5b con l'ultimo bios 1604 rilasciato dalla asus che dovrebbe permettere la compatibilità con i quad core e front side bus 1333. Dopo l'aggiornamento ho esegutio everest ma non risulta la compatibilità con il fsb 1333. il bios rilevato è cmq 1604..
Sto per cambiare il mio procio un p630, sono indeciso tra e6600-quad6600-e6750...volevo assicurarmi

salve a tutti,
ho eseguito l'aggiornamento della mia p5b con l'ultimo bios 1604 rilasciato dalla asus che dovrebbe permettere la compatibilità con i quad core e front side bus 1333. Dopo l'aggiornamento ho esegutio everest ma non risulta la compatibilità con il fsb 1333. il bios rilevato è cmq 1604..
Sto per cambiare il mio procio un p630, sono indeciso tra e6600-quad6600-e6750...volevo assicurarmi

Non rilevi 1333 perchè il procio che hai non è un 1333 ... il BIOS aggiornato è predisposto per le nuove CPU, ma con le vecchie rimane com' era ...

ok grazie.....:ok:

ho un altro sistema basato su socket 939 vorrei sostituire la cpu(amd3500) con un altra piu veloce..cosa mi consigli? (questo pc è usato solo per giocare)

ok grazie.....:ok:

ho un altro sistema basato su socket 939 vorrei sostituire la cpu(amd3500) con un altra piu veloce..cosa mi consigli? (questo pc è usato solo per giocare)

Praticamente esiste poco sul nuovo per il 939 ...
l' ideale sarebbe andare come minimo su un x2 4200 oppure su un Opteron ....

Io Pensavo A Questo Amd Atlhon Fx 60...acquistandolo A Circa 300 Euro. Ne Varrebbe La Pena?
Asusa8ne+amd3500+2gbram S3+geforce6600

opteron 170, 180 ci avevo pensato ma non so se vanno con la asus a8ne...
poi sono nati per i server sinceramente è un procio che non mi inspira tanto...

opteron 170, 180 ci avevo pensato ma non so se vanno con la asus a8ne...
poi sono nati per i server sinceramente è un procio che non mi inspira tanto...
Sono degli ottimi processori e vanno benissimo su quella Asus.
Un procio da Server può essere usato con risultati eccellentissimi su una Workstation ( terra-terra il tuo PC ).
Il fatto che non ti ispiri è semplicemente dovuto al fatto che non ne conosci le caratteristiche perchè altrimenti te lo procureresti immediatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro