Asus P4S800D-X,incompatibilità con hp officejet g85?

Pubblicità

cisco

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
dopo aver cambiato scheda madre su un pc e aver formattato mi sono sorti seri problemi con la multifunzione hp officejet g85.
Rispetto alla configurazione di prima in cui la multifunzione non ha mai dato problemi è cambiato soltanto la mobo e la cpu, mantenendo lo stesso SO windows 2000 sp4.
Ora il pc monta una asus P4S800D-X .
Ho fatto l'installazione standard seguendo le istruzioni presenti anche nel supporto Hp. Installandola sia su porta parallela che usb (nell'installazione via usb ho applicato la patch che ha rilasciato hp per windows 2000).
In entrambi i casi il pannello di controllo hp mi segnala che la periferica è scollegata, pur essendo perfettamente collegata al pc e accesa.
Ho disinstallato il software diverse volte con l'utility hp, ho provato ad installarla con i driver più aggiornati e ad aggiornarli, ma nulla sempre lo stesso errore.
Inoltre prima di reinstallarla ho sempre fatto un pulizia del registro per togliere le chiavi che si riferivano alla stampante.

L'assistenza hp alla fine mi hanno risposto che dipendeva dalla mobo e precisamente dal chipset(SIS 655FX). Quindi ho fatto la prova del 9 , ho ricomprato la stessa mobo montandola su un pc nuovo (stesso SO) e poi c'ho installo la officejet g85 su porta parallela...e incredibilmente tutto funzionava!!!
Naturalmente nel pc dove non va non vorrei formattare .
non so quali altri soluzioni provare...
forse è la prima mobo che è difettosa?se la sostituisco con la nuova può funzionare la multifunzione hp?
avete idee??

:)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top