Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
setaf ha detto:ho optato x il d0 ed è una bomba ed è anche bello fresco alla faccia di chi dice che scalda tanto sono andato al max di 50gradi dopo aver giocato a hl2 !!!!
Jamax ha detto:Io ho una Asus p4p800e-deluxe e da una settimana monto il prescotto da 3.2 socket vecchio 478.
fin quello che ho letto qui riporta alla grande, comunque anche io ero indeciso tra prescotto e NW , ma su un forum ho letto di un cosa nascosta nei prescott, che ora è disattivata.... non so cos'è.
comunque come prestazioni ho letto che so uguali, prezzi uguali, per cui preferisco un proccessor che a differenza deel NW ha maggiore quantitativo di cache L2.
comunque il mio non scalda tanto... accesso normale TEMP 42°, con decodifica DVD, P2P, masterizzazione ho raggiunto i 54° con un utilizzo CPU del 60% in taskBar. mi posso tenere soddisfatto dato che il mio vecchio celleron 2000@2400 raggiungeva le stesse temperature :D
per cui il prescotto è meglio anche se da tanti è visto di mall'occhio :D e poi vuoi togliere il fatto di entrare in un programma e leggere SS3 attivate tipo TMPGENC ;D
ciaoux
Jamax ha detto:su un forum ho letto di un cosa nascosta nei prescott, che ora è disattivata.... non so cos'è.