Vanquiish
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 38
un pò più di qualche:asd:
certo che diventino 45 di media ho dubbi
Te l'ho detto! Prova a fare pulizia pure con ccleaner e razer game booster,fidati,funziona davvero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un pò più di qualche:asd:
certo che diventino 45 di media ho dubbi
ma per favore:asd:, non sporco nemmeno il pc a installare razer game booster, quello che fà lui io lo ho sempre fatto senza software inutiliProva a fare pulizia pure con ccleaner e razer game booster,fidati,funziona davvero.
Beh.............................................6 anni di pc,mai 1 volta in assistenza,acer poi....mai formattato....LOLma per favore:asd:, non sporco nemmeno il pc a installare razer game booster, quello che fà lui io lo ho sempre fatto senza software inutili
al avvio ho solo il minimo indispensabile, di ram ne ho in abbondanza per giocare, i parametri di gioco e del pannello di controllo nvidia sono già ottimizzati per il massimo delle prestazioni:sisi:
evidentemente a tè funziona perchè avevi un sistema operativo disastrato:asd:
:popo:mai formattato
io ho reinstallato l' ultima volta il 22/12/2012io lo formatto (o perlomeno lo reintallo) una volta ogni 6/7 mesi
io ho reinstallato l' ultima volta il 22/12/2012
il netbook più spesso dato che ci ho fatto molte prove con linux, w7 e w8:asd: (l' unico os che il mio netbook non ha mai visto è stato osx e vista:asd:)
ma nun te dovevi pijà er Samsung?:look:AHAHAHHAHAHAH,vabbè oh,devo comprare un nuovo note quindi non conviene lol @arcidiacof e @thetonyxx comunque,ho trovato un altro hp con i7 3632qm,6 gb di ram,750 HDD,7670m 2gb a 579 euro...
E' buono?
credo che aspetterò la fine di dicembre, per il suo secondo compleanno gli regalo la formattazione:asd:beh ce po stà... ma fra un paio di mesi a lavasse!!:asd:
ma nun te dovevi pijà er Samsung?:look:
giàe se c'è crisi prendi il Samsung da 450€ da €ronics con l'i3 sandy bridge e la AMD 8750m e vai di lusso, è perfetto per giocare :D
già
amd 8750m và infatti di più della 7670m
diciamo di sié vero che arriva vicino ad una 660m?