DOMANDA ASUS O SAMSUNG?

Pubblicità
Prova a fare pulizia pure con ccleaner e razer game booster,fidati,funziona davvero.
ma per favore:asd:, non sporco nemmeno il pc a installare razer game booster, quello che fà lui io lo ho sempre fatto senza software inutili
al avvio ho solo il minimo indispensabile, di ram ne ho in abbondanza per giocare, i parametri di gioco e del pannello di controllo nvidia sono già ottimizzati per il massimo delle prestazioni:sisi:
evidentemente a tè funziona perchè avevi un sistema operativo disastrato:asd:

ma per favore:asd:, non sporco nemmeno il pc a installare razer game booster, quello che fà lui io lo ho sempre fatto senza software inutili
al avvio ho solo il minimo indispensabile, di ram ne ho in abbondanza per giocare, i parametri di gioco e del pannello di controllo nvidia sono già ottimizzati per il massimo delle prestazioni:sisi:
evidentemente a tè funziona perchè avevi un sistema operativo disastrato:asd:
Beh.............................................6 anni di pc,mai 1 volta in assistenza,acer poi....mai formattato....LOL

quoto thetonyxx, io lo formatto (o perlomeno lo reintallo) una volta ogni 6/7 mesi... è come fargli un bagno, una doccia :asd:

corri a lavarlo... :nunu:sto zozzone! :lol:

io lo formatto (o perlomeno lo reintallo) una volta ogni 6/7 mesi
io ho reinstallato l' ultima volta il 22/12/2012
il netbook più spesso dato che ci ho fatto molte prove con linux, w7 e w8:asd: (l' unico os che il mio netbook non ha mai visto è stato osx e vista:asd:)

AHAHAHHAHAHAH,vabbè oh,devo comprare un nuovo note quindi non conviene lol @arcidiacof e @thetonyxx comunque,ho trovato un altro hp con i7 3632qm,6 gb di ram,750 HDD,7670m 2gb a 579 euro...
E' buono?

e se c'è crisi prendi il Samsung da 450€ da €ronics con l'i3 sandy bridge e la AMD 8750m e vai di lusso, è perfetto per giocare :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro