ASUS N6600 256mb(ddr) agp 8x

Pubblicità
quindi è buona...da smart doctor mi risulta che è settata a 300mhz engine ed 500mhz memory e sotto si può aumentare da questo programma...mi conviene aumentare?? e se si a quanto??

Fabio90 ha detto:
La ho comprata a 168euro...che ne dite???

Se guardi la mia firma ce la vedi ... ;)
Mi trovo ottimamente ... buone prestazioni, bassa temperature e rumore inesistente ... ottima overclockabilità ... :love:
Come dice Manolo si poteva trovare a qualche decina di eruo in meno, ma ...
non dimentichiamoci che è targata Asus e questo la fa costare qualcosa in più. Nella mia città si trova tra i 150 e i 165 € dipende se in store o negozietto ... :chupachup
Comunque un buon affare anche a 168€ ... :D

E se ne aggiungi magari solo qualcuno in più prendi una 6800 liscia e così via ... ;)

Comunque sia io ne ho provate molte delle 6600 ed ho optato per questa per
basso consumo, bassa temperatura, discreta overcloccabilità e non meno un efficiente dissipatore "silenziosissimo" .... :ghigno2:

Di certo c' è sempre di meglio ... ma il meglio cos' è ??? :shutup:

Fragolino ha detto:
E se ne aggiungi magari solo qualcuno in più prendi una 6800 liscia e così via ... ;)

beh, adesso non esageriamo ;)

la differenza di prezzo tra una 6600Gt e una 6800 liscia è molto più elevata rispetto alla 6600 liscia asus e le altre 6600 GT. qui si parla di una ventina di € circa nell'altro caso molto di più di una ventina di € :)

da smart doctor mi risulta che è settata a 300mhz engine ed 500mhz memory e sotto si può aumentare da questo programma...mi conviene aumentare?? e se si a quanto??

Fabio90 ha detto:
cmq ora sta a 520 di memory e 321 di engine non si blocca e la temperatura è scesa di un grado

Certamente ... perchè la ventolina è salita di giri ... :p
vai così che vai bene ... :chupachup

Pubblicità
Pubblicità