ASUS N6600 256mb(ddr) agp 8x

Pubblicità
Fragolino ha detto:
Allora la ATI sta proponendo un prodotto veramente inunile con la nuova XT da 512 MB ... :ghigno2:

Con 512MB di VRAM... può essere utile solo se fai animazione :biglaugh: .
 
un alimentatore da 250watt è buono a mantenere un pc con amd athlon xp3000+ core bartton, scheda video asus geforce n6600td agp 256mb overcloccata al massimo e un masterizzatore due hard disk un floppy ecc...??
 
Fabio90 ha detto:
un alimentatore da 250watt è buono a mantenere un pc con amd athlon xp3000+ core bartton, scheda video asus geforce n6600td agp 256mb overcloccata al massimo e un masterizzatore due hard disk un floppy ecc...??

E' un bell'azzardo...
 
Fabio90 ha detto:
un alimentatore da 250watt è buono a mantenere un pc con amd athlon xp3000+ core bartton, scheda video asus geforce n6600td agp 256mb overcloccata al massimo e un masterizzatore due hard disk un floppy ecc...??

Veramente preso per il collo ... ;)
Ti consiglio almeno un buon 400-450 Watt ... ma mentre ci sei fai uno sforzo e montati un bel 500-550 Watt ... :p
 
Fabio90 ha detto:
ah e cosa cambierà??

Che sarà più adatto ad alimentare il tutto, scalderà di meno, sarà più stabile ... etc... :D
ma ora si sta andando fuori tema dalla sezione "Schede Video" ... :chupachup

:ot: :ot: :ot: :ot: :ot:
 
raga ho la scheda identica sul pc d mio cognato... innanzitutto che driver mi consigliate per questa scheda? Mi conviene oc con i coolbits o con rivatuner??? Possibile che Fabio90 sia arrivato a 475MHz di clock?
 
io l avevo trovata su ebay nuova con tutto e non l ho presa perche era arrivata a 92 euro sigh..

250 watt?
penso ke se hai un 300 watt gia avrai qualche problema tipo spegnimenti improvvisi ecc..
 
Scusa ma la scheda video la stai overcloccando e basta? Nel senso, non lanci test o giochi per vedere a che temperatura ti arriva, quanto ti fà al 3DMark05, se crea artefatti....???
Ti consiglio di rimettere tutto a default e fare OC con RivaTuner, che almento un piccolo test per vedere se la scheda regge te lo fà.
Io con una Asus 6600 Silencer sono arrivato a 425 Mhz sulla Gpu e 560 sulle memorie (non sono di fronte al mio pc ora, vi faccio sapere le impostazioni che ho lasciato senza artefatti e stabile al 100%), diciamo che più che la quantità di memoria (che nei giochi pesanti, con texture grosse e complesse, inizia a servire) è la qualità che frega la 6600, DDR semplici hanno limiti evidenti, nel mio caso non son riuscito ad arrivare sopra i 569 Mhz ma creava artefatti e sono dovuto scendere, invece la GPU sale bene, soprattutto dopo aver installato gli ultimi driver e l'ultima versione di RivaTuner.
Io ho un 15 pollici TFT, risoluzione max 1024*768, mi interessa giocare a qualsiasi cosa con il massimo dei filtri attivati, la 6600 riesce in quasi tutti i casi, ma a Quake4, ad esempio, gli effetti stanno al massimo ma l'AA a 4X, e rimango sopra i 60 FPS fissi, la 6600 GT è migliore ma IMHO non vale la candela, hai sempre 128bit di bus e le DDR (forse DDRII), meglio salire di categoria ed avere un sensibile incremento con 256bit e GDDR3, IMHO, naturalmente.
In ogni caso controlla temperature e vedi se ti crea artefatti, le memorie mi sembrano stirate in quelle condizioni.
Per l'ali, ti basta IMHO ma sei proprio al limite, considerate che la 6600 non ha alimentazione esterna, almeno la mia che è Pci-Ex....
 
beccatevi questa, non gardate solo i primi prezzi,
ho trovato anche una Club 3D da 169 €
bell' affare! :biglaugh: :biglaugh:
no dai scherzavo, se ti va bene quella liscia........
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top