ASUS N56JR OPINIONI

Pubblicità
4gb sulla gt750m sono assolutamente inutili e sono solo uno specchio per le allodole, la gtx760m indipendentemente dalla quantità di memoria video è molto migliore
Ciao! Io avrei un dubbio a riguardo.
Concordo che la gtx760 rispetto a 4gb sulla gt750 sia migliore... ma se monto 2 GT750M in sli (come per esempio sul lenovo Y510P), in termini di prestazioni per il gaming (no photoshop et similia)... cosa risulta migliore?
Grazie

A parte il micro-stuttering, il fatto che l'ultrabay scalda come un forno e che in Windows 8.1 lo SLI non funziona, le due 750M in SLI vanno meglio della GTX760M e anche della GTX765M, solo la GTX770M è più "performante" he he he :hihi:

Hmmm... aiuto... sono troppo nubbo io! :D
Allora..... se non funziona in windows 8.1... vuol dire che qualunque gioco io installi... non sfrutterà mai la doppia scheda video? Perdona la mia ignoranza!

Hmmm... la mia scelta si fa sempre più ardua...
Intanto ti ringrazio della tua risposta.
Al momento mi resta il dubbio: N56JR o Lenovo Y510P? Dovrò scegliere, prima o poi! ;)
Non mi intendo di notebook ma penso (penso...) che il problema della seconda scheda video SLI... prima o poi verrà risolto! Altrimenti... sai che figura del cavolo per lenovo? :)

Propendo infatti per il lenovo... In qualche modo farò.
ANche perchè ho trovato un modello con hd ssd da 250gb già installato che mi riduce e non poco i fastidi di una re-installazione del sistema operativo nel caso dovessi sostituire l'hd con un ssd.

Ultima modifica:
No No... scusami... te lo stavo chiedendo io! Cioè... nella mia limitata esperienza di notebook, i lenovo sono buoni. Anche se non ho mai avuto fra le mani un lenovo specifico per il gaming. M'è venuto il dubbio, leggendo i tuoi post qui sopra, che tu non avessi una buona opinione dei lenovo. Magari ho capito male io.

Stai tranquillo, quando si parla di Lenovo si parla di qualità eccelsa, se avessi una cattiva opinione dei Lenovo lo direi senza mezzi termini :sisilui:

Ciao Ragazzi, seguo questo thread da un bel po' di tempo ma non riesco proprio ad acquistare sto benedetto Asus n56jr...ho alcuni quesiti da porvi:
- i molteplici problemi ,credo di natura software fondamentalmente (driver grafici nvidia, bios, banding e throttling, gli ultimi due da me completamente disconosciuti), sono stati finalmente risolti?
- conviene aspettare il nuovo Asus g56jr ed in cosa differisce dal più "classico" modello?
- prendo direttamente l'Asus n550jk? Ma è già disponibile in Italia? Ha un migliore sistema di raffredamento, con due ventole specifiche per la cpu e gpu?
Ho sentito parlare molto bene sia del prossimo Lenovo y50 e sia del Msi ge60 apache pro, conviene aspettare ma quanto?
Cmq sapete meglio di me che aspettare ancora significa non acquistare nulla alla fine... il mio budget personale non supera i 1000 €...mi serve una buona configurazione per un utilizzo finalizzato a disegno cad 2d e 3d, rendering, fotoinserimenti e qualche bel giochino spesso e volentieri ahahah...Ragazzi, vi prego aiutatemi, altrimenti la mia ragazza mi lascia che è da tre mesi che sto usando il suo pc in attesa di acquistare quello nuovo ahahah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro