Su Amazon mi pare che bella recensione di tom's dicano che si trovi a 900 euro
Se trovi il modello con i7 e 860m a quel prezzo fai un fischio! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Amazon mi pare che bella recensione di tom's dicano che si trovi a 900 euro
ciao, puoi dirci un pò tutte le caratteristiche reali di questo notebook?? vga, ram ecc??la tastiera è retroilluminata?
Com'è come pc??
grazie mille
Ciao emperor
ho acquistato questo pc dopo una buona riflessione. Mi è arrivato il giorno dopo l'ordine in condizioni perfette.
Appena aperto sono rimasto contesto della linea e del design. Appena l'ho inizito ad usare ho capito che ho sbagliato tutto.
Il notebook ha 16 GB di ram ma nonostante ciò i tempi di risposta del computer sono a volte inaspettatamente lenti (vengo da un portatile con 4 GB di ram per cui mi aspettavo qualcosa in più). Le elaborazioni tipo scompattamento sono veloci ma altre sono lente e non so perchè.
Il mouse è un incubo: ho dovuto abbassare i tempi di risposta al minimo per avere la possibilità di usarlo ma nonostante ciò non lo trovo affatto pratico (anche se smart gesture è di per se una buona cosa).
La vera caduta di stile però Asus la presenta sul display: mente in alcuni casi la visione delle immagini è ottima in altri sembra di vedere uno schermo vecchio e sfuocato; in particolare ci sono casi in cui i caratteri sono vergognosamente sfuocati (ho già provato con i settaggi di Clear Type e sebbene migliorato resta una vergogna se penso a quanto costa questo pc).
In definitiva l'ASUS N551JM è un acquisto che non rifarei e sconsiglio di comprarlo.
Giusto per la cronoca uso i computer da oltre venti anni e se vi dico che questo pc è da evitare, credetemi è da evitare.
Ciao emperor
ho acquistato questo pc dopo una buona riflessione. Mi è arrivato il giorno dopo l'ordine in condizioni perfette.
Appena aperto sono rimasto contento della linea e del design. Ha la tastiera retroilluminata (che però trovo scomoda), la doppia scheda grafica come da info e il dispositivo musicale per i bassi esterno. Appena l'ho inizito ad usare ho capito che ho sbagliato tutto.
Il notebook ha 16 GB di ram ma nonostante ciò i tempi di risposta del computer sono a volte inaspettatamente lenti (vengo da un portatile con 4 GB di ram per cui mi aspettavo qualcosa in più). Le elaborazioni tipo scompattamento sono veloci ma altre sono lente e non so perchè.
Il mouse è un incubo: ho dovuto abbassare i tempi di risposta al minimo per avere la possibilità di usarlo ma nonostante ciò non lo trovo affatto pratico (anche se smart gesture è di per se una buona cosa).
La scheda wifi è un mistero, risulta essere più lenta di quella che ho sul telefono.
La vera caduta di stile però Asus la presenta sul display: mente in alcuni casi la visione delle immagini è ottima in altri sembra di vedere uno schermo vecchio e sfuocato; in particolare ci sono casi in cui i caratteri sono vergognosamente sfuocati (ho già provato con i settaggi di Clear Type e sebbene migliorato resta una vergogna se penso a quanto costa questo pc).
In definitiva l'ASUS N551JM è un acquisto che non rifarei e sconsiglio di comprarlo.
Giusto per la cronoca uso i computer da oltre venti anni e se vi dico che questo pc è da evitare, credetemi è da evitare.
Concordo, il Lenovo Y50 rimane sempre il numero 1 hi hi hi :hihi:
@gronag Non ho ancora provato ma chi lo ha fatto ha scritto su questo forum che anche con Linux il problema dei font non cambia.
Appena provo posterò i risultati.
Fatemi capire fino ad oggi ogni pc che ho uaato la grafica andava bene. Ora sia se uso Win che Linux devo smanettare con i settaggi cleartype e refresh. Ma se il sistema operativo è già installato sul computer o lo vendi già configurato o fai una utility che rende una visione di default come quella a cui eravamo abituati.
Altrimenti la differenza tra ottimizzazione e errore di disegno diventa sottile a beneficio della seconda.