DOMANDA Asus N551JM

Etto09

Nuovo Utente
91
15
Allora l'altro giorno ho contattato il centro Asus e questa è la risposta:
Salve,
> la memoria della scheda grafica è DDR3. Una modifica hardware non effettuata da centro autorizzato potrebbe invalidare la garanzia sul prodotto, in alternativa le possiamo fornire questo modello con configurazione SSD + HDD SATA, ma in questo caso perderebbe l'utilizzo del masterizzatore in quanto l'HHD meccanico tradizionale sarebbe montato su apposita slitta nello slot cd, oppure è possibile averlo con solo disco SSD primario da 256 o 512 gb.
> Garanzia ufficiale Asus Italia di 24 mesi + inclusa assicurazione kasko per i primi 12 mesi.
> Non capiamo cosa intende per implementato il sistema di raffreddamento.
> Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione.

- - - Updated - - -

e successivamente
Nella nuova serie N551 sono state effettuate migliorie sulla dissipazione del calore.
La versione con disco SSD è nostra esclusiva, ed è disponibile a questo link:
Notebook - N551JM-CN029HS - SSD 512GB.
Per quel che riguarda la disponibilità dei modelli G551 e G751, non abbiamo ancora date precise, probabilmente saranno disponibili i primi mesi del 2015.

- - - Updated - - -

ora se andate al link vi cvengono i brividi a vedere l'offerta....
Per cui o uno s'accontenta della configurazione classica o a quel punto si va verso altri produttori vedi SANTEK; lo fai come vuoi costa come quello, ma con scheda grafica GTX 970 GDDR5, disco SSD 250 GB + 1 T HDD; i7 4170 con 8gb DDR3 su un unico banco etc
Prova a configurtelo come vuoi
Altrimenti aspetta la serie G551 o G751
Ma la memoria grafica della scheda video di quale modello precisamente?
 

uberalles33

Utente Attivo
212
23
Anche la 2 GB è DDR5. Non lo sanno nemmeno loro secondo me :)

ciao Alex hai ragione l'assistenza Asus fa sempre una grandissima confusione sui suoi prodotti...credo anche io che sia DDR5...:)

- - - Updated - - -

Anche la 2 GB è DDR5. Non lo sanno nemmeno loro secondo me :)

ciao Alex hai ragione l'assistenza Asus fa sempre una grandissima confusione sui suoi prodotti...credo anche io che sia DDR5...:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!