ASUS N551JK-DM193H, buono?

Pubblicità

mikk94

Utente Attivo
Messaggi
501
Reazioni
16
Punteggio
56
Pareri sul portatile nel titolo?
La scheda tecnica mi pare ottima, solo che non ho trovato recensioni o pareri, per dirne una, sulla durata della batteria.
Qualcuno sul forum ce l'ha o è in grado di dare qualche impressione?

Grazie a tutti
 
Credo stesse cose del fisso, però anche in mobilità.
Scrittura testi, navigazione e mail, fotomontaggio con Photoshop e montaggio video con Premiere. Talvolta anche qualcosa di lavoro con After Effects.
Gaming poco e niente.
In soldoni questo, anche se magari mi sfugge qualcos'altro in questo momento.
 
Credo stesse cose del fisso, però anche in mobilità.
Scrittura testi, navigazione e mail, fotomontaggio con Photoshop e montaggio video con Premiere. Talvolta anche qualcosa di lavoro con After Effects.
Gaming poco e niente.
In soldoni questo, anche se magari mi sfugge qualcos'altro in questo momento.

Certo che per montaggio video servirebbe un quad core....se vuoi però ti linko qualche buon pc con l'i7-5500u
 
Certo che per montaggio video servirebbe un quad core....se vuoi però ti linko qualche buon pc con l'i7-5500u
ok dai vediamo
presumo che poi l'autonomia di quelli che mi consigli è superiore

- - - Updated - - -

Una cosa del genere con SSD 850 EVO, come va?
E in termini di durata rispetto a quello visto da me? (che ora tra l'altro è scomparso il sottocosto e sta 900 e passa >_<)

Notebook ASUS A555LB-XO080H in offerta su Unieuro
 
ok dai vediamo
presumo che poi l'autonomia di quelli che mi consigli è superiore

- - - Updated - - -

Una cosa del genere con SSD 850 EVO, come va?
E in termini di durata rispetto a quello visto da me? (che ora tra l'altro è scomparso il sottocosto e sta 900 e passa >_<)

Notebook ASUS A555LB-XO080H in offerta su Unieuro

Mmmm come prestazioni si va benone, ma anche questo come autonomia siamo sulle 4-5 ore, se vuoi uno step in più prendi questo Aspire V3-572G | Notebook - Specifiche tecniche e recensioni - Acer
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top