Asus ,mobo con la piastra piegata

Pubblicità
quella non è "un attimo di imbarcatura" ma una vera piega di diversi gradi.
Assolutamente inaccettabile.
Di mobo ne tratto a decine. Mai visto una roba simile.
Su un prodotto da 600 euro poi...
Sono d'accordo, fosse mia non ci penserei due volte a fare il reso, però è anche vero che non credo comprometta le prestazioni nè, se si sa come fare, il montaggio.

Sono d'accordo, fosse mia non ci penserei due volte a fare il reso, però è anche vero che non credo comprometta le prestazioni nè, se si sa come fare, il montaggio.
a meno che non si sia staccato qualche CAP, no, non ci sarebbero problemi.
Però ho un dubbio sul montaggio del dissipatore.
Con il socket LGA1700 se il montaggio non è perfettamente corretto perdi 7/10° come nulla, ed una piastra leggermnte curva potrebbe influire.

ma stiamo scherzando ?
Quella scheda va restituita SUBITO senza pensarci due volte.
Ma pure se costasse 100 euro !

Tra l'altro non sono neppure sicuro che questo non abbia impatto sul fissaggio del dissipatore (che già per LGA1700 è probematico).

Il consiglio, che tanto non ascolterai, è di prendere una scheda meno costosa di quella.
Hai ragione. Ho fatto il reso. Avete ragione su tutti consigli che mi avete dato, ma si come ho speso molto, poi ho pensato che sarebbe meglio investire ora per un pc molto potente che poi , non ci penso più per 5/6 anni. Comunque , io chiedo scusa a tutti voi è ringrazio per il vostro aiuto.

Hai ragione. Ho fatto il reso. Avete ragione su tutti consigli che mi avete dato, ma si come ho speso molto, poi ho pensato che sarebbe meglio investire ora per un pc molto potente che poi , non ci penso più per 5/6 anni
Non è un ragionamento sensato un costo del genere non ]e giustificato/giustificabioel per una motivazione del genere anzi come ti ho spiegato sopra molto probabilmente si tratta di una spesa totalmente contro producente

L'hardware si svaluta velocemente e anticipare contate perchè cosi "ti dura di più" non è mai una buona idea non sfrutterai quello che hai ora e quando sarà ora di sfruttarlo in commercio ci saranno componenti che avranno surclassato le tue attuali.

Ultima modifica:
Non è un ragionamento sensato un costo del genere non ]e giustificato/giustificabioel per una motivazione del genere anzi come ti ho spiegato sopra molto probabilmente si tratta di una spesa totalmente contro producente

L'hardware si svaluta velocemente e anticipare contate perchè cosi "ti dura di più" non è mai una buona idea non sfrutterai quello che hai ora e quando sarà ora di sfruttarlo in commercio ci saranno componenti che avranno surclassato le tue attuali
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma sulla gigabyte aorus master ,nonostante l’ultimo aggiornamento f8a, ancora persiste il problema delle slot A1 è A2 che non leggono le ram,invece B1 è B2 si . avete qualche idea? Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro