Max64 ha detto:
Grazie :) .....attendero' tue notizie.. :rolleyes:
Per chiarire il problema occorre verificare presso il sito Via, costruttore del chipset, quali sono le caratteristiche dell' 8T800 montato sulla tua mobo.
http://www.via.com.tw/en/products/chipsets/#
Su questo sito vai su : » Chipset Comparison Chart»
K8 Series
e visulizzati le caratteristiche costruttive dei 4 chipset per AMD 64 dove è specificato che la gestione delle Ram e lasciata alla CPU ...... :D :D :D
tutti e quattro e non solo il tuo ...... :boh:
Ora ..... nessuna CPU AMD 64 socket 754 gestisce le Ram in Dual Channel e questo lo puoi vedere sul sito della AMD .... :ueue: :ueue: :ueue:
Tale è la risposta che mi è stata data da ASUS Germania scusandosi se ci fossero state delle cattive interpretazioni o cattive traduzioni sui siti .....
A questo punto trai tu le conclusioni ........ :eek:
Usa CPU-Z ...... lancialo e vai a vedere nelle caratteristiche Memory cosa risulta ..... :cool: :cool: :cool:
Non vorrei che il messaggio "K8V SE Deluxe can support Dual-channel architecture. " fosse "K8V SE Deluxe
can' t support Dual-channel architecture."
Il tecnico mi ha anche detto che sia sul sito Usa che su quello di Taiwan e quello Tedesco a differenza di quello Italiano non viene citato il DC ..... :muro:
Altro non so che dire ....... queste sono le notizie che sono riuscito ad avere .... da uno dei tecnici responsabili della produzione delle schede per gli AMD 64 ........ :ueue: :ueue: :ueue:
Ti assicuro che se vengo a sapere che su un 754 si può avere il Dual Channel sarò il primo a buttarmi su tale mobo ....... :figo: :figo: :figo: :figo:
e rifarmi il PC ....... :ueue: :ueue: