Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novità: sono ormai 21 giorni che uso questa mobo e devo dire che il famoso rumore è diminuito, si è praticamente dimezzato.Anacreon ha detto:Io ho il tuo stesso problema. Ho una Gigabyte 7VT880 con un Athlon Xp 3200+. La mobo ha 4 giorni di vita e come dici tu, dopo circa venti minuti che il pc è acceso, si sente un sibilo, un rumore "elettronico", provenire dalle vicinanze della CPU. Quando la CPU è sotto sforzo il sibilo cala. Ho provato a cambiare alimentatore (ho un Enermax noisetaker 475), ma niente, ho provato a cambiare VGA (ho una Radeon 9800 Pro) ma niente.
In + di 5 anni non mi era mai capitata una cosa simile.
:eek: :eek: :eek: si anche Intel dice chiaramente che con il suo prescotto i dissipatori sono inutili... nu c'è stà niente da fà prescotto è e prescotto rimane....:lol: :lol: :lol:Parsec ha detto:Dopo aver "scappellato" il procio e lasciatolo un po' a prendere aria senza sopra tutto quel malloppo di ferro e ventole inutili e rumorose
eh eh eh eh eh...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:enonva ha detto:Non mi risulta..:lol: :lol: :lol: :lol: