Asus K8n + ITek CaseThermo MP58

Pubblicità

Wise

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Asus K8n + ITek CaseThermo MP58 400W.....assemblato ieri...non si vuole avviare o meglio....per una frazione di secondo partono le ventoline del case collegate alla mobo (tranne quella della cpu), si accendono per un attimo le luci al neon che stanno sulla parte frontale del case e poi il nulla.....il led verde di stand-by della mobo è accessa.....per non saper nè leggere nè scrivere ho provato ad invertire il power sw constattando che fa lo stesso scherzo...
Che cavolo può essere?

P.S. Cmq ciao a tutti....

...

E come faccio a capire se è quella?? Posso attaccarla su un altro connettore...(tipo power fan)...per fare una prova??

Non ho un dissi di ricambio...ho preso l'Athlon64 3000+ boxed....e siccome ho assemblato il pc per un altra persona mi sta veramente sulle scatole fare ste figure......

da quanto ho capito quel case ha dei neon.. Sono alimentati dallo stesso alimentatore PC e neon ? Prova a scollegare i neon e vedere se fa lo stesso scherzo...

Wise ha detto:
Asus K8n + ITek CaseThermo MP58 400W.....assemblato ieri...non si vuole avviare o meglio....per una frazione di secondo partono le ventoline del case collegate alla mobo (tranne quella della cpu), si accendono per un attimo le luci al neon che stanno sulla parte frontale del case e poi il nulla.....il led verde di stand-by della mobo è accessa.....per non saper nè leggere nè scrivere ho provato ad invertire il power sw constattando che fa lo stesso scherzo...
Che cavolo può essere?

P.S. Cmq ciao a tutti....

Prova a scollegare tutto dalla mobo ......... :D :D
Lascia solo le Ram e la scheda video e prova se ti si accende così ..... :figo:

Se non si accende possono essere problemi di ram difettosa o di mobo difettosa o di alimentatore difettoso ( anche se nuovo ) ..... :ueue:

risolto

Ok ragazzi grazie a tutti...sono andato per esclusione...non era la ventola del processore....ho provato la ram sul mio pc e funzionava...la mobo la volevo tenere come ultima opzione perchè speravo di non smontare tutto è infatti alla fine il problema stava nell'alimentatore che è difettoso, ho perso molto tempo, cercare qualcuno che ti presti un alimentatore non è facile, poi smonta quello difettoso...monta quello buono...rismonta quest'ultimo....che paio di scatole!!!!! Adesso mi tocca vedere se rimandare indietro l'intero case..(speriamo di no o mi sparo) o solo l'alimentatore.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro