Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
..quindi da 256 gb chi si salva????
Oppure i vari parenti del Corsair MP500 come il MyDigitalSSD PBX, il Patriot Hellfire, etc. (cambia la marca ma NAND e controller sono uguali... giusto i firmware differiscono un pochino)... come sempre dipende dal prezzo a cui si trovano perché in questo momento il prezzo per GB di RAM e NAND sta salendo ogni giorno.Vedi i Samsung (gli SM o i PRO), l'OCZ e appunto il Plextor.
Ebbene cari esperti facoltosi. Alla fine ho fatto alcune valutazioni, qualche ricerca prezzi, ed ho ordinato un Patriot Hellfire 240 GB. Prezzo finale 117 €. Ho già predisposto il reso dell'850 EVO. Quindi quando arriva il Patriot farò lo scambio.Oppure i vari parenti del Corsair MP500 come il MyDigitalSSD PBX, il Patriot Hellfire, etc. (cambia la marca ma NAND e controller sono uguali... giusto i firmware differiscono un pochino)... come sempre dipende dal prezzo a cui si trovano perché in questo momento il prezzo per GB di RAM e NAND sta salendo ogni giorno.
Mi piacerebbe poterti rispondere! Purtroppo non mi è mai arrivato. L'ho ordinato e pagato su 'sevenhardware' a 117 €. Il giorno successivo hanno incassato il pagamento e l'ordina e passato in lavorazione. Dopo quasi una settimana mi hanno scritto che a causa di un loro errore legato alla giacenza del materiale, non era disponibile. Quindi mi hanno rimborsato.Ti è arrivato il Patriot? Come ti trovi?
Mi piacerebbe poterti rispondere! Purtroppo non mi è mai arrivato. L'ho ordinato e pagato su 'sevenhardware' a 117 €. Il giorno successivo hanno incassato il pagamento e l'ordina e passato in lavorazione. Dopo quasi una settimana mi hanno scritto che a causa di un loro errore legato alla giacenza del materiale, non era disponibile. Quindi mi hanno rimborsato.
E poi, a distanza di qualche giorno, ho visto che è tornato disponibile a oltre 140 €...scorretti!
A quella differenza aspetto le nuove Optane. Sicuramente mi daranno di più! E ad un prezzo più o meno simile...
Grazie comunque per il riscontro ;)
Anche io ero interessato al Patriot ma ho letto una review su Anandtech (http://www.anandtech.com/show/11104/the-patriot-hellfire-m2-480gb-review-phison-nvme-tested) e ho avuto qualche ripensamento. :sisi:
Grazie comunque per il riscontro ;)
Anche io ero interessato al Patriot ma ho letto una review su Anandtech (http://www.anandtech.com/show/11104/the-patriot-hellfire-m2-480gb-review-phison-nvme-tested) e ho avuto qualche ripensamento. :sisi:
cioè? :look: Aspettare Optane?Comunque già diversi utenti esperti hanno detto la loro; e il verdetto è chiaro e unanime.
Sì, non manca molto!A meno che l'utilizzo del pc non richieda espressamente l'ssd pcie, dalle Optane ci si aspetta molto!cioè? :look: Aspettare Optane?
Comunque già diversi utenti esperti hanno detto la loro; e il verdetto è chiaro e unanime.
..
cioè? :look: Aspettare Optane?
Sì, non manca molto!A meno che l'utilizzo del pc non richieda espressamente l'ssd pcie, dalle Optane ci si aspetta molto!
Ops...ho detto qualcosa di sbagliato?!?:pazzo: mi piacerebbe sapere chi sono questi esperti....
Ok ok ok....grazie per l'ennesima volta!Spero che l'altro utente legga i tuoi commenti...grazie! (Informatici non s'improvvisa)Si, a parer mio, l'optane che stà arrivando: costa e non è uno storage ma un ausilio alla cpu.
Gli ssd optane ci saranno tra un bel bel po di tempo.
Quindi, se ti serve un device di storage, continua a cercare tra gli ssd a celle NAND attuali, l'offerta migliore.