Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di principio il server ha solo bisogno di interfaccia grafica base quindi direi che la GTX 550 ti basta.Ciao,
volevo chiedervi quale piu indicata di queste Gpu per un Nas Server autocostruito ?
Asus Gtx 550 ti (1 gb) o Asus Gtx 1050 ti (4 gb)
Grazie
Se guardi lo storico delle risoluzioni dei bug nei BIOS che si sono succeduti nel tempo spesso si riferivano alla compatibilità con componenti PCI-e ed in particolare ce n'è uno che riguarda il fix di risoluzione del problema con il blocco della Nvidia GTX 680 durante l'esecuzione con il driver UEFI. Probabilmente ha problemi di compatibilità con la 1050 e non con la 550 vattelapesca con cosa ma probabilmente l'UEFIBios 3801 ultima versione
Ho rimesso la 550 gtx nella pcie 1 e ok funziona, ma se cambio con 1050 nulla
beh ovvio...ho tentato di scaricare driver per 1050 con la gpu 550 e nulla, non me li fa installare
no... non c' entra un tubo l' hdmiho rimesso la 1050 ma nulla, non posso accedere neanche al bios .. tento sostituzione hdmi .. magari è una versione di altissima risoluzione.. bho
E' accanimento terapeutico sulla roba vecchia. Non conviene spenderci soldi per l'uso che ne devi fare. Tieni la 550 e cicciaho tentato di scaricare driver per 1050 con la gpu 550 e nulla, non me li fa installare
tanto meno il software nvidia per aggiornamento automatico driver
ho rimesso la 1050 ma nulla, non posso accedere neanche al bios .. tento sostituzione hdmi .. magari è una versione di altissima risoluzione.. bho
Sostituito cavo .. nulla
Sk madre troppo vecchia deduco ?!
Decidi cosa vuoi fare l'uso come server è diverso da quello di NAS e richiede hardware diverso.sono ad un bivio tra acquisto da zero sk madre + cpu per costruzione Nas, ,quindi dedicate
oppure
una sk madre con socket lga 1155 se riutilizzo cpu i5 2500 oppure lga 1366 se utilizzo xeno e5620 (ne ho due di cpu cosi) ci sono sk con dooppio slot cpu
per il resto ho tutto per costruirmi un buon Nas/Server
la gpu servirebbe inizialmente, perchè se non sbaglio poi potrei entrare dentro pc nas dai vari pc per cambiare i parametri visto che dovrei vederlo in rete