Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma scusa un attimo...sono ad un bivio tra acquisto da zero sk madre + cpu per costruzione Nas, ,quindi dedicate
oppure
una sk madre con socket lga 1155 se riutilizzo cpu i5 2500 oppure lga 1366 se utilizzo xeno e5620 (ne ho due di cpu cosi) ci sono sk con dooppio slot cpu
per il resto ho tutto per costruirmi un buon Nas/Server
la gpu servirebbe inizialmente, perchè se non sbaglio poi potrei entrare dentro pc nas dai vari pc per cambiare i parametri visto che dovrei vederlo in rete
che poi... ha un i5 2500, il quale ha una gpu integrata al suo interno, scadente fin che vuoi, ma perfettamente al altezza del compito di "output video"E' accanimento terapeutico sulla roba vecchia. Non conviene spenderci soldi per l'uso che ne devi fare. Tieni la 550 e ciccia
Non mi pare che la sua scheda madre abbia connettori video in uscitache poi... ha un i5 2500, il quale ha una gpu integrata al suo interno, scadente fin che vuoi, ma perfettamente al altezza del compito di "output video"
già, purtroppoNon mi pare che la sua scheda madre abbia connettori video in uscita