DOMANDA ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

ClaudiusIX

Nuovo Utente
3
0
Aggiorno quello che ho scritto, è oltre ai problemi precedenti, aggiungo che stamattina per ben due volte lo schermo si è fatto tutto nero e dopo un po è comparsa la scheda inter graphic ripristinata.
 

mau88playx

Nuovo Utente
9
2
Eccomi qua dopo averlo sbudellato e aver sostituito l'HDD con un SSD Samsung 850 evo, dico solo che quando ho rimontato tutto mi sono accorto che non funzionava il trackpad ho pensato di buttarmi dal terrazzo, per fortuna era solo un problema di driver :patpat:
 

Gi Anna

Nuovo Utente
55
5
Diciamo che la R7 M260 del Toshiba non è a livello della 940M e non è neanche una scheda "nuova", è un modello dell'anno scorso (nel senso del 2014) non pienamente compatibile con le DX12 di Windows 10 (a differenza della R7 M360 del mio Pavilion da 17" :asd:) :sisilui:
Per il resto la configurazione è buona, l'i7 ULV non "sfigura" di fronte ai nuovi Skylake, diciamo che se giochi "moderatamente" o comunque usi poco la scheda grafica, che, ricordo, utilizza le normali DDR3 e non le GDDR5, potresti farci un pensierino, tenendo però presente che, in linea generale, Toshiba è una di quelle aziende che non supporta i driver "reference" di AMD, il supporto software è demandato direttamente a Toshiba stessa :ciaociao:

wow un commento veramente tecnico e veramente lontano dal mio livello di conoscenza.
Diciamo che voglio un minimo di scheda grafica dedicata per poter fare elaborazione foto e video a livello amatoriale.. che ne dici? si può fare? ho trovato lo stesso toshiba a 640€.. mi sembra un buon prezzo..
non ho capito nemmeno la storia del supporto software.. sesi rompe qualcosa vado dove l'ho acquistato e sto tranquilla?
 

Valerc

Nuovo Utente
22
6
Ragazzi, ho una domanda , quando inclinate lo schermo vedete tremare lo schermo? (Ad esempio al blocco dove ci sono le risposte su questo forum.
Attendo risposte , in caso vado di assistenza
 

Pablo8

Nuovo Utente
8
0
Salve ragazzi volevo porvi una domanda:
come mai ne Astra32 ne Ccleaner riescono a vedere la geforce 940 ma solo la intel hd graphics 520 ?
screen.jpg
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Quando il carico di lavoro non è particolarmente intenso (browsing, video, ecc.), la tecnologia Optimus "switcha" sull'integrata HD, è assolutamente intenzionale ed è una buona cosa :sisi:
 

Pablo8

Nuovo Utente
8
0
Quando il carico di lavoro non è particolarmente intenso (browsing, video, ecc.), la tecnologia Optimus "switcha" sull'integrata HD, è assolutamente intenzionale ed è una buona cosa :sisi:

Grazie mille per la risposta, mi era parso strano comunque con cpuz la identifica. Astra probabilmente è troppo vecchio.
 
U

Utente 16812

Ospite
Diciamo che sia Astra che CCleaner identificano solo la scheda grafica "primaria" :asd:
 

Dadi11

Nuovo Utente
17
0
CPU
Intel Core i7-6500U
HDD
1 TB
RAM
12 GB
GPU
Nvidia Geforce 940M
OS
Windows 10
Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Ciao ragazzi,ho acquistato questo pc ieri e sto perdendo un po' di tempo a riorganizzarlo essendo nuovo. Premetto che vengo da un vecchio toshiba di 7 anni fa con windows 7 installato e quindi mi trovo un po' spaesato con windows 10, ma sto impazzendo con un problema. Ho installato IObit Uninstaller e fin qui tutto regolare,programma scaricato e icona riportata sul desktop. Dopodichè ho scaricato Prey,però anche se l'installazione procede ed io utilizzo il programma,una volta chiuso,per poterlo riaprire devo andare nella cartella "Download" e installarlo di nuovo, perchè pur cercandolo tra le app nel computer non lo trovo. La stessa cosa (nel senso che scarico il programma,lo uso ma poi non mi appare nè sul desktop,nè tra i programmi cercandolo nel menù start e per poterlo riutilizzare devo "reinstallarlo" tramite il file salvato in "Download") mi è capitata con Pc Decrapifier. Sembra una cosa talmente banale ma non riesco a risolverla,qualcuno mi potrebbe aiutare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!