DOMANDA ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Pubblicità
Non è sicuramente la cosa più importante da considerare però da un notebook del 2015 che costa più di 700 € (tralasciando l'offerta di cui parliamo che è un sottocosto) non mi aspetterei una "mancanza" di questo tipo dato che già nella fascia 500-700 è sostanzialmente uno standard.

Perfetto, tutto vero ma se avessi una connessione da 100Mbps in downstream non riusciresti a saturare la banda di un dispositivo 802.11N, i dati da Internet verrebbero scaricati alla stessa velocità anche avendo un dispositivo 802.11AC Dual-Band (bisogna vedere poi se la doppia banda 2.4GHz/5GHz è simultanea o selezionabile alternativamente), il collo di bottiglia sarà sempre la connessione broadband :asd:
Diverso è il discorso che riguarda la parte "cablata" della rete, che usa la Ethernet Gigabit, lì effettivamente ci sono dei vantaggi, ad esempio, per quanto riguarda lo streaming video, il backup delle foto, la sincronizzazione dei dati e così via :sisilui:

Perfetto, tutto vero ma se avessi una connessione da 100Mbps in downstream non riusciresti a saturare la banda di un dispositivo 802.11N, i dati da Internet verrebbero scaricati alla stessa velocità anche avendo un dispositivo 802.11AC Dual-Band (bisogna vedere poi se la doppia banda 2.4GHz/5GHz è simultanea o selezionabile alternativamente), il collo di bottiglia sarà sempre la connessione broadband :asd:
Diverso è il discorso che riguarda la parte "cablata" della rete, che usa la Ethernet Gigabit, lì effettivamente ci sono dei vantaggi, ad esempio, per quanto riguarda lo streaming video, il backup delle foto, la sincronizzazione dei dati e così via :sisilui:

Esatto, infatti in casa io ho un router wireless AC e in rete ho un NAS dove salvo tutti i file ed eseguo i diversi backup. Nel mio caso i vantaggi sarebbero evidenti. Da questo il mio rammarico per la mancanza del supporto ac dell'asus.

Ultima modifica:
Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Quel portatile che mi ha abbandonato ora (Asus a55vd) aveva ottimi componenti , anche se lo chassis non è una delle ottimi , infatti sì è spezzato il cinturino( tra la tastiera e il monitor)
senza nessuna caduta , questo è successo anche ad un Asus di mia sorella di cui ora non ricordo il modello.

Arrivando alla conclusione che la Asus fa ottimi componenti , ma durante il montaggio lascia un po' a desiderare.

Un'altra, ho avuto 3 Asus e tutti e 3 in 2-3 mesi sono dovuti andare in assistenza :/

Pure io ho avuto esperienze simili con asus :(

Siete pronti a prendere il vostro gioiellino?

Preso anche io, speriamo che non venga meno alle aspettative :D

OT In ogni caso da me la coda c'era, eccome :oogle:

Ultima modifica:
..causa impegni di lavoro, fino a sera non riesco a passare da MW. :cav:
Fatemi sapere le vostre prime impressioni/opinioni!!!

PS: lo schermo ha un buon angolo di visuale? Riflette molto?

da me c'era coda (soprattutto per telefonia e tv) e con soli 10 asus non arriveranno a pranzo!
Ma sai dirmi se la batteria è estraibile ?
Quale Mw sei andata ? Sono anche io di Roma
Grazie

- - - Updated - - -

Appena torno a casa lo provo , lo stresso pure un po per le prestazioni e vi faccio sapere
Sai dirmi se la Batteria è estraibilie?
Prime impressioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro