Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che cloni l'HDD (se non è rotto)... e magari fai l'upgrade a Windows10 che è meglio :)Dovrei sostituire l'hard disk di questo portatile, ma non ho ne dischetti ne una seriale incollato sul notebook, come si procede in questo caso per usare la licenza windows 8 relativa ad esso?
Basta che cloni l'HDD (se non è rotto)... e magari fai l'upgrade a Windows10 che è meglio :)
Ciao, dovrebbe fare al caso tuo.
http://www.tomshw.it/forum/windows/435100-spostare-windows-8-versione-asus-su-ssd.html
Windows 10 è e resterà gratuitoaggiornando a windows 10, in futuro dovrò pagare qualcosa o è free a vita?
quindi installo tranquillamente e non mi verra chiesto il seriale? consigli per la iso?
Puoi installare Windows 10 usando il seriale di Windows 8.1 :ok:se l'aggiornamento è gratuito, ed il seriale è nel bios, mi chiedo: è fattibile se monto il disco nuovo, installo la iso di 8.1 da pendrive, l'installazione viene terminata senza chiedermi il seriale (oppure me lo estraggo prima e la uso), poi lo attivo, poi faccio l'upgrade a 10, lo attivo, e dal quel momento ho w10, con il mio relativo seriale, e quindi potrei procedere anche ad un installazione pulita di w10? se si l'installazione procedereà sempre con il rilevamento automatico del seriale tramite uefi/bios (o comunque parto dalla iso di w10 e uso il seriale estratto)? cioè una volta completato l'upgrade e attivato, il mio seriale su quel notebook sarà valido anche per w10?
aggiornando a windows 10, in futuro dovrò pagare qualcosa o è free a vita?
a bene, quindi procedo direttamente sul nuovo HD formattato, con l'installazione di w10 da iso?
sai dove reperire la iso di w10?