Asus F1A75-M Pro e USB3.0 mi sta facendo dannare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto al più presto contatterò il sigor Sandisk per esporgli il problema, vi terrò informati su quanto mi diranno ...
L'assistenza Asus è pessima e il sig G.P. a volte è indisponente se non maleducato, ma ....
Ho acquistato due prodotti certificati USB3.0 da 90€ l'uno ...... non mi arrendo tanto facilmente .....

Esiste una distro linux o un tool che consenta di testare le porte usb 3.0????

Qualcuno conosce la differenza fra "Asus F1A75-M Pro" e "Asus F1A75-M Pro R2.0" quali cambiamenti ha apportato la R2.0??

Grazie

Qualcuno conosce la differenza fra "Asus F1A75-M Pro" e "Asus F1A75-M Pro R2.0" quali cambiamenti ha apportato la R2.0??

Grazie
Le differenze sono dettagli: la R2.0 monta un chip di rete Realtek (8111F) con una revisione successiva rispetto alla tua versione, che monta un 8111E, aggiunge una caratteristica denominata "network iControl", possiede il connettore per il modulo TPM (quello per il controllo dei programmi, Trusted Platform Module) mentre la prima revisione non lo possiede (poco male...), infine nella R2.0 è stata raddoppiata la grandezza della ROM del bios, portata a 64 Mbit (nella tua revisione è di 32 Mbit). Oltre a questo, ritengo che sia stato ottimizzato tutto ciò che nella prima versione possa aver dato qualche grana, magari anche l'usb 3.0...

Scusate se riesumo questo 3d, ma ho lo stesso problema, poi come è andata a finire?

Scusate se riesumo questo 3d, ma ho lo stesso problema, poi come è andata a finire?
Non è consentito riesumare vecchie discussioni, salvo rare eccezioni. Prima di fare domande simili, almeno controllate se sia possibile avere una risposta. L'utente che ha aperto la discussione è inattivo dall'agosto 2014; è sufficiente fare click sul nome di ogni utente per accedere alla relativa scheda, e vedere quando è stato attivo l'ultima volta. Se la data è recente, si può sperare di avere risposta; se sono passati diversi mesi, o addirittura anni, da quando l'utente è stato attivo, evitate di fare domande. Se a questo si aggiunge il fatto che la discussione è troppo vecchia, lasciate perdere, per favore. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro