Asus EAH4870X2 tri-fan, dove la trovo?

Pubblicità
E' poco che è uscita la news su Thg.. anche io in giro per gli shop non l'ho ancora vista.. unica cosa.. deve essere parecchio "salata".. :D

E' poco che è uscita la news su Thg.. anche io in giro per gli shop non l'ho ancora vista.. unica cosa.. deve essere parecchio "salata".. :D
Si temo... tuttavia in giro su alcuni siti tedeschi ci sono dei prezzi, e non sono cosi pessimi... ovviamente in italia....
Non so non riesco ad arrendermi ai prezzi osceni della tecnologia in questo paese...

consiglio:prendi una normale che ti costa 499€,sai quanto è quotata quella?....
...ti prenderai un colpo....
...650€!!!!!!!!!!!!!
prezzi presi dal nogozio che ho io!!!
fidati,è bella,con 3 ventole ed è anche cloccata bene ma per 200€ di differenza io non la prenderei ;)

consiglio:prendi una normale che ti costa 499€,sai quanto è quotata quella?....
...ti prenderai un colpo....
...650€!!!!!!!!!!!!!
prezzi presi dal nogozio che ho io!!!
fidati,è bella,con 3 ventole ed è anche cloccata bene ma per 200€ di differenza io non la prenderei ;)
Quoto, in effetti se costa già 50-60 euro in più della hd4870X2 normale (molto probabilmente costerà ben di più:doh:) non conviene, per ora la hd4870X2 si trova a partire da 405 euro...
Volendo è uscita anche una versione tri-slot della gaiward, ma anche per quella è ignoto il prezzo...

Quoto, in effetti se costa già 50-60 euro in più della hd4870X2 normale (molto probabilmente costerà ben di più:doh:) non conviene, per ora la hd4870X2 si trova a partire da 405 euro...
Volendo è uscita anche una versione tri-slot della gaiward, ma anche per quella è ignoto il prezzo...
tanto anche quello,si aggira sui 600 ori :shock:

probabile non si sa ancora e poi non conti che quando uscira la nuova gx2 anche la ati sfornerà un mostro come questo?

Pubblicità
Pubblicità