Asus eah4670

Pubblicità

Actarus1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi, ho montato una scheda video ASUS EAH4670/DI/512. Una scheda sufficiente alle mie necessità con 512mb di memoria DDR3.
In Proprietà schermo/impostazioni/avanzate/scheda però mi da queste caratteristiche:
ASUS EAH4670
Tipo di chip: ATI display adapter (0x9490)
Tipo DAC: Internal DAC(400Mhz)
Dim. memoria: 1024
Cosa vuol dire, che prende memoria dalla ram di sistema?:boh:

scarica gpu-z come ha detto The Starchild; dopo, scarica anche Rivatuner, in caso voglia fare un piccolo oc

la scheda è da 512mb :ok:

sicuro di non aver ordinato qualche modello con Hyper Memory (sempre che esistano per la HD 4670:look:) ?

immagineff2.jpg

non ne sono sicuro però ... anche se cmq, dovrebbe star scritto sulla scatola ... :ok:

La mia è Sapphire :ok:

io sul vecchio pc, prima di mettere la 9250, avevo una vga integrata da 64mb, solo che xp mi dava 96mb, perchè condivisa, e quindi attingeva ram dal sistema.

Forse è una versione con Hyper memory, e se è cosi', ti hanno fregato :asd:

io sul vecchio pc, prima di mettere la 9250, avevo una vga integrata da 64mb, solo che xp mi dava 96mb, perchè condivisa, e quindi attingeva ram dal sistema.

Forse è una versione con Hyper memory, e se è cosi', ti hanno fregato :asd:
L'Hyper Memory (o, in generale, la memoria condivisa) dovrebbe esser utilizzata solo in soluzioni integrate o particolarmente economiche, e la serie 46xx non mi sembra rientri in questa categoria; inoltre, sul sito della ASUS, non è elencato alcun modello con una caratteristiche del genere.

Infatti, io ho usato i termini "Forse & se", perchè la HD 4670 non è una VGA di fascia infima, e non ha bisogno di tale tecnologia, ma quei 512mb di ram in più, "mi puzzano".

Infatti, io ho usato i termini "Forse & se", perchè la HD 4670 non è una VGA di fascia infima, e non ha bisogno di tale tecnologia, ma quei 512mb di ram in più, "mi puzzano".
Ti puzzano di cosa? Potrebbe trattarsi di una scheda contraffatta?

Aldilà di tutto ciò, mi piacerebbe sapere da chiunque altro abbia questa ASUS, se davvero è meno rumorosa e calda della reference.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro