Asus Commando - Topic ufficiale -

Pubblicità
Capperi che sistemino che stai "allevando" Ludus!!! :ok:

Attendo gli screen "seri" di domani sera!!! Quando arriva la pargoletta (8800)?? ;)

Ludus ha detto:
3800mhz 1.40v 423x9 1:1 4-4-4-10 ma volendo posso tenerle pure 3-2-2-4 ma non mi va di tirarle con il voltaggio.

Roby la striker è identica la commando a livello di bios, solo che il 680i scalda da bestia (over 50°) difficilmente arriva a 500mhz di bus e serve overvolt... non so fino a che punto convenga visto che penso che most non farà mai lo sli.

@ domani sera pippo :D

ultimamente non mi passa un caxxo...ho bisogno di nuove emozioni :asd:
Lunedi sera new info :chupachup

crash80 ha detto:
beh come detto e' una scheda da overclock,in senso che da piu' possibilita' di voltaggi.Comunque la tua cpu lud saliva anche con la deluxe di fsb cioe' e' ottima :sisi: per non avevi tirato il limite per vedere questa se ti da' di piu':sisi: .Comunque le ram come mai a quel voltaggio per via del cas????:D
no l'avevo sparato il voltaggio tanto per stare sicuro. cas 3 non le ho mai provate quindi non sapevo come si comportavano.

bè di bus ho migliorato perchè prima al max 545~550 ora 580, un bell'incremento. oltretutto 580mhz ad aria sono da paura veramente :D sotto dry ice il processore i 600mhz sicuri li fa.

@ roby la striker vdroppa da paura e la dfi monta chip ati... la p5b dlx giusto la mia e poche altre arrivavano si e no a 550, questa 580 alla prima botta. la striker 500 li fai difficili e non daily.

@ noel: no per ora solo x1900, la 8800 verrà ma non so quando :D ho parecchie spese tra macchina, bollo, assicurazione...

@ most: pazzo :lol:

Pubblicità
Pubblicità