Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:3800mhz 1.40v 423x9 1:1 4-4-4-10 ma volendo posso tenerle pure 3-2-2-4 ma non mi va di tirarle con il voltaggio.
Roby la striker è identica la commando a livello di bios, solo che il 680i scalda da bestia (over 50°) difficilmente arriva a 500mhz di bus e serve overvolt... non so fino a che punto convenga visto che penso che most non farà mai lo sli.
@ domani sera pippo :D
no l'avevo sparato il voltaggio tanto per stare sicuro. cas 3 non le ho mai provate quindi non sapevo come si comportavano.crash80 ha detto:beh come detto e' una scheda da overclock,in senso che da piu' possibilita' di voltaggi.Comunque la tua cpu lud saliva anche con la deluxe di fsb cioe' e' ottima :sisi: per non avevi tirato il limite per vedere questa se ti da' di piu':sisi: .Comunque le ram come mai a quel voltaggio per via del cas????:D
la dfi nuova monta chip ati rd600vero_roby ha detto:ma ldfi ultra parti mica ha il chipts nvdia?
per fortuna che gli hai risposto tu :lol:danysm73 ha detto:La DFI Lanparty Ultra D è su socket 939 non centra nulla con questo 3d
vero_roby ha detto:lo so che è 939