PROBLEMA Asus Aura Non Va Piu

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10
ragazzi ho una schede madre Z270E con aura
il progamma si è bloccato e da quel momento non si apre piu , se provo ad avviarlo si apre per un sec una scheda di comando nera e poi zero , da gestione attività risulta aperta e prende piu del 30% della cpu O.o
ho provato a disinstallare e reinstalalre piu volte anche cancellando la cartella del programma help ..
 

kodipa

Nuovo Utente
1
1
stesso problema .... asus aura pro gaming z 170.....
qualcuno ne sa qualcosa ?
si e' bloccato ... ho disinstallato e provato a reinstallare piu' volte ..... niente da fare .... lo lanci , e' presente nei processi .... ma non esce nulla ......
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: badwolf96

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10
stesso problema .... asus aura pro gaming z 170.....
qualcuno ne sa qualcosa ?
si e' bloccato ... ho disinstallato e provato a reinstallare piu' volte ..... niente da fare .... lo lanci , e' presente nei processi .... ma non esce nulla ......

Io risolvo riavviando il Pc ma ogni tanto si impalla :/ boh speriamo in una patch


Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
 

ziota

Nuovo Utente
1
1
stesso problema anche io con una z270-A mi è partito una sola volta e poi basta ho provato a reinstallarlo ma niente ho provato pure a resettare il pc ma niente HELP ME
 
  • Mi piace
Reazioni: badwolf96

samlian

Nuovo Utente
61
13
Ciao Ragazzi

l'ho installato su una z270F, all'avvio mi appaiono due messaggi con scritto driver not installed e driver not started, ho seguito tutte le procedure e non ne vengo a capo provato piu' volte a reinstallarlo (prelevato dal sito asus) facendo la pulizia con ccleaner, ma niente, il software di per se funziona,,ma quando spengo il pc i led rimangono accesi e devo per forza togliere la corrente, oppure spegnere il software prima di chiudere windows.
Per il momento dall'Assistenza asus non hanno saputo darmi una soluzione, ad eccezione di provare a disinstallare il software Cam che controlla il sistema Aio nzxt
 

Dani7

Nuovo Utente
11
4
CPU
Intel Core i7-7700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100i
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX Z270E GAMING
HDD
SSD 500GB + HDD 2T
RAM
G-SKILL F4-3200C15D-32GTZSW 32GB (16GBx2)
GPU
ASUS ROG-STRIX-GTX1080TI-11G-GAMING
Audio
ROG SupremeFX audio + HyperX Cloud 2
Monitor
Asus MG28UQ Gaming Monitor 28'' 4K
PSU
Corsair RM850x
Case
MasterCase Pro 5
Periferiche
Logitech G900
Net
Fibra 300 mb
OS
Windows 10 Professional
Ragazzi, qualcuno ha risolto?

Io ho una Z270E, anche a me non parte più l'AURA, non riesco più a comandare le luci...
 

samlian

Nuovo Utente
61
13
Adesso funziona tutto regolare..avevo disinstallato tutto pulito con ccleaner e installato l'ultima versione rilasciata..nessun tipo di conflitto con z270f gtx 1070 strix ram tridentz rgb e kraKen x62
 

Mr Zenith

Utente Attivo
17
3
Ciao so che il thread è vecchio di un anno, ma qualcuno ha per caso ancora il problema? Io ho da poco preso una Maximus VIII Hero Alpha, Z170 con Intel 7700k...tutto stock, nessun altro controller Led installato o periferiche con led. Non parte il programma (ultima versione su windows 10 x64). Mi si apre una pagina web (doctor dump) che dice AURA for X99 series problema 362241.
Io non ho il chipset x99...installazione pulita, provato a reinstallare tutto, spento e scollegato alimentatore...insomma niente!
Spero qualcuno mi possa dare una mano.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!