PROBLEMA Asus Aura Non Va Piu

Pubblicità

badwolf96

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
50
ragazzi ho una schede madre Z270E con aura
il progamma si è bloccato e da quel momento non si apre piu , se provo ad avviarlo si apre per un sec una scheda di comando nera e poi zero , da gestione attività risulta aperta e prende piu del 30% della cpu O.o
ho provato a disinstallare e reinstalalre piu volte anche cancellando la cartella del programma help ..

stesso problema .... asus aura pro gaming z 170.....
qualcuno ne sa qualcosa ?
si e' bloccato ... ho disinstallato e provato a reinstallare piu' volte ..... niente da fare .... lo lanci , e' presente nei processi .... ma non esce nulla ......

Ultima modifica:
stesso problema .... asus aura pro gaming z 170.....
qualcuno ne sa qualcosa ?
si e' bloccato ... ho disinstallato e provato a reinstallare piu' volte ..... niente da fare .... lo lanci , e' presente nei processi .... ma non esce nulla ......

Io risolvo riavviando il Pc ma ogni tanto si impalla :/ boh speriamo in una patch

Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum

stesso problema anche io con una z270-A mi è partito una sola volta e poi basta ho provato a reinstallarlo ma niente ho provato pure a resettare il pc ma niente HELP ME

Ciao Ragazzi

l'ho installato su una z270F, all'avvio mi appaiono due messaggi con scritto driver not installed e driver not started, ho seguito tutte le procedure e non ne vengo a capo provato piu' volte a reinstallarlo (prelevato dal sito asus) facendo la pulizia con ccleaner, ma niente, il software di per se funziona,,ma quando spengo il pc i led rimangono accesi e devo per forza togliere la corrente, oppure spegnere il software prima di chiudere windows.
Per il momento dall'Assistenza asus non hanno saputo darmi una soluzione, ad eccezione di provare a disinstallare il software Cam che controlla il sistema Aio nzxt

Ragazzi, qualcuno ha risolto?

Io ho una Z270E, anche a me non parte più l'AURA, non riesco più a comandare le luci...

Adesso funziona tutto regolare..avevo disinstallato tutto pulito con ccleaner e installato l'ultima versione rilasciata..nessun tipo di conflitto con z270f gtx 1070 strix ram tridentz rgb e kraKen x62

Ciao so che il thread è vecchio di un anno, ma qualcuno ha per caso ancora il problema? Io ho da poco preso una Maximus VIII Hero Alpha, Z170 con Intel 7700k...tutto stock, nessun altro controller Led installato o periferiche con led. Non parte il programma (ultima versione su windows 10 x64). Mi si apre una pagina web (doctor dump) che dice AURA for X99 series problema 362241.
Io non ho il chipset x99...installazione pulita, provato a reinstallare tutto, spento e scollegato alimentatore...insomma niente!
Spero qualcuno mi possa dare una mano.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro