ASUS AM3 Crosshair III Formula

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Messaggi
1,210
Reazioni
11
Punteggio
73
Ciao a tutti mi potete dire la differenza tra questa ASUS AM3 Crosshair III Formula e la nuova la 4....


grazie sono indeciso cosa prendere cambia molto, Chipsetè meno veloce della 3...???
 
oltre alle differenze derivate dal south serie8
direi che la crossIV ha un layout secondo molti inferiore in termini di "pulizia" rispetto alla crossIII
i vantaggi tangibili sono l' AIlink express III a GB/s
se per chipset intendi la velocità dell hypertransport no è la stessa :asd:
 
quoto wanted...

per spinti intendi sotto 0°?se si una di quelle due altrimenti puoi stare anche più basso...
 
non so perchè a me attira quella della msi, che dite va bene, so che costa quanto la asus ma ho avuto sempre asus e vorrei cambiare....
 
non so perchè a me attira quella della msi, che dite va bene, so che costa quanto la asus ma ho avuto sempre asus e vorrei cambiare....
non ti posso dire di persona (visto che non ho mai avuto il piacere di provarla) ma da recensioni in rete sembra ottima in oc
anche se le sole 5 fasi mi sembravano poche (invece :D)
e poi monta i nuovi Hi-C MSI AMD 800 Series Mainboard
 
io le ho avute tutte e 2 la differenza tra la III e la IV
1)nuovo chipset per la 4 con 42 linee 11 disp PCI-E
2)la nuova 4 a rimosso sia il mini monitor e la scheda audio ,integrandola in un chip
3) il layout e rimasto simile (piu ordinato su questa)tranne lo svantaggio del ravvicinamento del socket agli slot ram (se usi dissi di grande portata )e dell'aggiunta delle 2 PCI-E ,ma quesot non fa la differenza visto che il primo slot e 1 16x e il secondo e terzo pure ma! a linea condivisa quindi 16x tra tutti e 2 quindi se vuoi fare un cross invece di mettere la seconda scheda nel secondo slot lo puoi mettere benissimo nel 3 e hai lo stesso spazio della crosshair III , il quarto slot totalmente inutile essendo a 4x


di tutto questo rimpiango il mini monitor e la scheda audio(ma di questa non ne faccio una grande perdita)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top