ASUS.... abortita....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Puffo

Nuovo Utente
11
0
Dopo tanto ho acquistato scheda video ASUS Geforce FX V9570 TD 256 MB. all' avvio del PC ogni tanto viene abortito il caricamento con finestrina di avviso, e devo riavviare il PC :mad: comincia diventare una seccatura, nessuno sa il perchè. Ciao a tutti. :)
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
se è l'ultima versione, prova ad eliminare lo smartdoctor (se si può senza disinstallare i drivers) e a vedere cosa succede.
ci mancava il programmino stupido che non trova i dati della "sua" sk video... ma dove finiremo, mi domando io... :grrr:
 

Puffo

Nuovo Utente
11
0
Non so se è ultima vesrsione ma la disinstallo non ne vedo utilità, fa lavorare la CPU al massimo (non capivo il perchè ma poi....) chiudevo smartdoctor e tornava normale la CPU. Ti farò sapere grazie buona giornata :-) dopo postato questa ho disinstallato ma peggio di prima :ueue: contatterò la ASUS (ce ancora altro probelimo ma non grave non è possibile vedere sulla TV mi fà :grrr: perchè pure la precedente ATI Radeon Ve 7000 mi dava lo stesso problema) Buona giornata a tutti. :)
 
Ultima modifica:

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
+ ke altro prova a disinstallare proprio i driver e reinstallarli senza smartdoctor. inoltre prova i driver originali da cd e gli ultimi aggiornati dal sito nvidia...
 

Puffo

Nuovo Utente
11
0
;) ...eccomi ho scaricato nuovo driver è aggiornato settembre 2004 il CD incluso è del 2003 e di mezzo ce stato il SP2 Microsoft (è tutto in inglese ma no problem) mo speriamo vada bene vedo qualche giorno come va poi ti saprò dire e intanto grazieeeeeeeee :) :) :)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Puffo ha detto:
;) ...eccomi ho scaricato nuovo driver è aggiornato settembre 2004 il CD incluso è del 2003 e di mezzo ce stato il SP2 Microsoft (è tutto in inglese ma no problem) mo speriamo vada bene vedo qualche giorno come va poi ti saprò dire e intanto grazieeeeeeeee :) :) :)

SP2 tutto in Inglese ......... su un XP SP1 Italiano ........ poi nascono i problemi con SP2 ....... :figo: :figo: :figo: altro che no problem ..... :muro:
 

Puffo

Nuovo Utente
11
0
no il SP2 in inglese ma il friver della scheda video, SP1/SP2 in italiano, forse mi sono spiegato male :cool: ciauz


------------------------------------------
ASUS P4B, CPU Pentium 4 1.700, DVD Artec :cool:. Masterizzatore Plextor 24/10/40A :) HD Quantum Fireball 20 giga 40 :mad: 2° HD Compaq 8 giga, ventilatori Cooler Master per CPU e uno aggiuntivo ventiazione case, ram 575, alimentazione 450 W. Impazzisco per case Theremaltake :P Monitor Compaq 15 pollici :mad: (connessione Alice ADSL)
 
Ultima modifica:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Chiudo, se hai di nuovo problemi in tempi brevi mandami un mp per la riapertura del topic, altrimenti in futuro puoi aprirne un 'altro. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili