Asus a8v-e deluxe,Athlon64 3800+ e nvidia6600gt

Pubblicità
Purtroppo in questa città gli alimentatori 24 pin non si trovano più e arriveranno fra due settimane quindi per ora ho provato solo a disinstallare smartdoctor ma si blocca lo stesso!!
Cmq per chi non lo sapesse Gli alimentatori 20 pin non possono essere installati fisicamente nella scheda madre senza l'adattore!!
Infatti io volevo comprare un alimentatore già 24 pin!!
Voi avete qualche idea su un buon alimentatore sui 100€?????
Cmq sono contento che a te vada tutto bene.La mia Wi-fi cmq è disattivata quindi non è lei il problema:mi tocca aspettare due settimane.

Grazie lo stesso per i consigli.Ciao

i 20 pin sono compatibili con il 24, su questo non ci piove, ho anche rimontato mobo gigabyte 24pin con ali a 20 senza nessun problema

spendere 100€ per un alimenatore, dammi retta, può sembrare una pazzia ma è uno degli acquisti fatti meglio in tutto il pc ;)

A questo punto ormai è chiaro che il tuo problema, per quanto molto simile, aveva una causa differente dal mio. Il problema sul mio PC sembra finalmente risolto ed anche dopo l'installazione della nuova release di Smartdoctor non si è più ripresentato.
E' altrettanto vero che la tua sk grafica è una delle poche differenze fra le ns. due configurazioni.
Lorynz ha ragione. Mi sa che ti resta solo più che la sostituzione dell'Ali.....

Si appena arrivano prendo un buon alimentatore e poi vedremo.Sono contento che almeno tu sia riuscito a trovare il problema:ti farò sapere come andà.
Grazie per i consigli.
Per Lorynz non sapevo che si potesse mettere un ali 20 pin in una scheda madre 24pin dato che nella mia non ci sta: avevo provato ed ho dovuto comprare l'adattatore.
Ciao

il mio parere!!!! ho letto i vostri mess.. ho notato che tutte le mobo a8v hanno lo stesso problema. x me nn e' l'alimentatore...
secondo me e' proprio la mobo..
molto tempo fa avevo lo stesso problema.cambia questo e quello..ma 0 risultati..
alla fine cera rimasto solo il processore e la mobo...ho sostituito la mobo+naturalmente il process.. e tutto e' andato a buon fine.. quindi.. ho la mobo ho il proces..
ciao raga.. in bocca al lupo..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro