Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, già che ci siamo, questa l'hai letta...? :eek::eek:enonva ha detto:si mi pare OT pure qui:lol: :lol: :lol:
ps
che sia colpa dell'ora tarda:boh:
ah ah ah ah ah....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:enonva ha detto:non l'avevo letta..:lol: :lol: :lol:
si certo che l'ho letto :D ma non capisco il tuo ahi ahi :boh:Ferry ha detto:ahi ahi ahi...qui non si leggono gli articoli ;)
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20041123&page=sli-performance-07#asus_a8nsli_deluxe
ciao
ogon ha detto:penso che a questa scheda manchino solo le dd2 (magli servono? :) )
Ludus ha detto:si certo che l'ho letto :D ma non capisco il tuo ahi ahi :boh:
frago dimmi quali sono che non capisco XDFragolino ha detto:Forse perchè alcune cose discordano da quel che dici o non le consideri ???? :D :D :D
Ludus ha detto:frago dimmi quali sono che non capisco XD
bè mpm ho letto tutte le pagine ma solo alcune. ma dici ad esempio la cosa che solo alcuni giochi supportano lo sli e con certi ti attacchi? XDFragolino ha detto:Carissimo ........... leggendo tutta la recensione vengono spiegate cose che
non sono poi citate ....... forse il ahi ahi si riferiva a questo ....
:ueue: :ueue: :ueue: