asus a7v8x-x non parteeee!!! :confused:

countdown

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti,

ho un probelmino con il mio nuovo pc...anche se non sono sicuro che sia problema di scheda madre....

allora ho assembleto il tutto e al momento dell'avvio clicco il pulsante dell'accenzione e comnicia a passara corrente nella scheda e si spagne dopo mezzo secondo...da cosa puo' derivare questo problema????

ecco il mio pc...
amd athlon 3000+ burton
512 mb ram ddr pc3200 400mhz
160gb hd
scheda video nvidia geforce 256mb mx 5500
lettore combo dvd+mast
alimentatore da 400W

grazie in anticipo... :muro:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Assicurati di aver montato correttamente il dissipatore altrimenti interviene la protezione alla temperatura per evitare danni alla CPU.
Ti consiglio di scollegare tutto fuorchè memoria e scheda video.
Prova ad avviare. Qualora non si avviasse ti consiglio di portarla a chi te l' ha venduta facendo presente quello che ti succede ...........
 

andsha

Nuovo Utente
6
0
buoma regola del montatore di pc che non partono:
Testare il tutto su un supporto esterno al case tipo legno cartone ecc,. dopo avere controllato che tutto sia collegato e a posto. A me è successo che fuori vada, dentro il case no. Era un contatto, vecchia femmina di ritenzione sheda madre in più.
Ciao
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
andsha ha detto:
buoma regola del montatore di pc che non partono:
Testare il tutto su un supporto esterno al case tipo legno cartone ecc,. dopo avere controllato che tutto sia collegato e a posto. A me è successo che fuori vada, dentro il case no. Era un contatto, vecchia femmina di ritenzione sheda madre in più.
Ciao

Scusa se ti contraddico ma per me la regola di un buon montatore è un' altra.
Montare la mobo con CPU, RAM e scheda video fuori dal case, alimentarla e "avviarla" in modo da accertarsi che non ci siano problemi di accensione.
Solo se tutto OK si procede al montaggio evitando così di impazzire dopo .... :muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!