Asus A7v600-x Problemi

Quasimodo

Nuovo Utente
3
0
Ho da poco istallato un scheda madre asus a7v600-x penso che abbia problemi di compatibilità con la scheda video ati radeon 9600 ddr 256mb perchè il pc va in crash solo con agp settata a 4x riesco per circa un 1 ora a giocare dopo va tutto in tilt - forse è un problema di ram monto una ddr 512 mb a 333mz e un processore amd palomino 333 xp 2600+ - ho istallato l'ultimo bios 1002 - ho letto che dopo l'aggiornamento del bios è opportuno resettare il bios togliendo la batteria dovrò fare questo?
Aiutatemi e da un po che istallo e disistallo drive per venirne a capo grazie
 

Emil

Utente Attivo
101
0
Prova a disabilitare l'opzione fast write nella sezione video del bios, e:

tasto destro del mouse sul desktop -> Proprietà -> linguetta impostazioni -> avanzate -> linguetta rsioluzioni problemi -> sposta di due tacche a sinistra l'accelerazione hardware.
 

Quasimodo

Nuovo Utente
3
0
Emil ha detto:
Prova a disabilitare l'opzione fast write nella sezione video del bios, e:

tasto destro del mouse sul desktop -> Proprietà -> linguetta impostazioni -> avanzate -> linguetta rsioluzioni problemi -> sposta di due tacche a sinistra l'accelerazione hardware.

fast write è già disabilitato
proverò ad abbassare l'accelleratore hardware ti farò sapere grazie
ciao
 

girad

Nuovo Utente
2
0
Fino a quando non ho attivato nel bios l'opzione "manual" in cpu core setting, non riuscivo neanche ad installare il sistema operativo. Con Windows Xp il pc si spegneva dopo pochi istanti.
 

cristallocry

Nuovo Utente
1
0
Ram

Io ho avuto e ho tutt'oggi problemi con questa scheda madre. Sono riuscito a risolvere il problema solo installando 512 MB diverse da quelle che usavo sempre. A me sembra che abbia grossi problemi con tanti tipi di RAM. Ho aggiornato il bios all'ultima versione 1004 ma adesso non mi permette nemmeno di entrare nel bios.


Cristian
 

gridlock

Nuovo Utente
18
0
sicuramente è così,devi usare solo ram compatibile come indicato dal manuale della piastra..
controlla e fammi sapere
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
A dire la verità il Bios è almeno alla versione 1007 ... :)
e con questa versione i problemi di compatibilità ram sono stati risolti ... :)
La 1004 è superata da diversi mesi ... :cry: :cry: :cry:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili